HOMTOM S8 pronto al debutto: Quello che c’è da sapere

HOMTOM si appresta a lanciare sul mercato il nuovo smartphone Android S8, simile per ironia della sorte al Galaxy di Samsung. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo. 

HOMTOM S8: Caratteristiche tecniche svelate

Il nuovo HOMTOM S8 monta un Display HD+ con una risoluzione di 1440 x 720 pixel da 5,7 pollici e rapporto 18:9, dalle cornici superiori e inferiori ridotte. Il frame in metallo e la cover posteriore curva, conferiscono allo smartphone un design elegante, previsto sul mercato nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.Nonostante presenti una finitura lucida e trasparente nella parte posteriore, risulta resistente alle cadute o urti accidentali. 

Alimentato da un  SoC MediaTek MT6750T con CPU Octa Core a 1,5 GHZ (8 core Cortex A53) e GPU Mali T860, affiancato da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB). Sul fronte multimediale troviamo una doppia fotocamera posteriore, sensore Sony da 16 megapixel e camera secondaria da 5 megapixel, in grado di migliorare la qualità delle immagini.

Sulla parte frontale troviamo un sensore da 13 megapixel per selfie naturali e definiti. A completare il tutto troviamo il lettore per le impronte digitali collocato al di sotto della doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3.400 mAh con supporto ricarica rapida.  Il prezzo di listino del nuovo smartphone è di 189,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 160 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *