Categories: iOS

WhatsApp si aggiorna su iOS

A partire da oggi è ufficialmente disponibile una nuova versione di WhatsApp su iOS, la quale arriverà anche su Android probabilmente tra qualche giorno. Scopriamo insieme quali sono le novità introdotte.

Tutte le novità introdotte con il nuovo aggiornamento di WhatsApp

Tra le novità troviamo l’introduzione dei filtri per i file multimediali ed una nuova scorciatoia per rispondere rapidamente ad un messaggio simile al quote, basta effettuare uno swipe verso destra su un messaggio per digitare la risposta. 

La funzione è simile al menzioni di Facebook ed è utilizzabile ovunque, sia nelle chat private che nei gruppi. La gesture non è ancora presente su Android ma la compagnia ha annunciato che verrà implementata in tempi brevi.

Il nuovo aggiornamento aggiunge anche una nuova visualizzazione per le foto, la quale consente di vederle in contemporanea per un massimo di 4. Tappando sul messaggio si accede all’album delle foto dove è possibile visualizzarle. L’aggiornamento porta la versione di WhatsApp alla 2.17.30. 

Ricapitolando:

  • Filtri colorati per i file multimediali 
  • Possibilità di visualizzare molteplici foto
  • Nuova scorciatoia per le risposte

Se avete la connessione attiva sul telefono, non dovete far altro che aprire l’App Store e scaricare il nuovo aggiornamento che vi ricordiamo è disponibile solo su iOS.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: aggiornamentoiosmessengerupdatewhatsapp

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago