Categories: AndroidApp reviewiOS

Super Mario RUN arriva su iOS: Occhio ai FAKE Android

Super Mario è finalmente arrivato su iOS ed uscirà anche su Android nel corso del prossimo anno. In una recente intervista Miyamoto ha affermato che il lancio in esclusiva temporanea su iOS è dovuto al fattore sicurezza. “Le ragioni che ci hanno spinto a portare Super Mario Run prima su iOS risiedono nella sicurezza, si tratta di un ambiente di sviluppo progettato per garantire che le 3 modalità di gioco siano connesse alla rete e quindi possano cooperare tra loro”. 

Super Mario Run corre su iOS

L’assenza della versione Android ha scatenato il panico sulla rete e numerosi lestofanti hanno colto l’attimo fuggente per pubblicizzare e diffondere malware e virus spacciandoli per il gioco. Inutile dire che se l’app non viene ufficialmente rilasciata sul Play Store, evitate di scaricarla ed installarla. A differenza dei titoli ai quali siamo stati abituati per anni, Super Mario Run è giocabile con una sola mano in quanto corre automaticamente verso destra.

Tappando sul display è possibile saltare raccogliendo le monete. Gli scenari variano da pianure a caverne, caste infestate e castelli per un totale di 6 differenti mondi suddivisi in 24 livelli originali. Lo scopo come sempre è quello di salvare la Principessa Peach da Bowser. I livelli durano circa un minuto ed è possibile rigiocarlo all’infinito per sbloccare gli obiettivi proposti. Super Mario Run include anche le Sfide Toad, raccogliendo le monete si ottengono punti extra.

Con la monete è possibile creare il proprio regno personale aggiungendo edifici ed altri elementi e grazie al sostengo dei Toad costruire e personalizzare il regno. Se avete un iPhone, iPad o iPod Touch compatibile, potete giocare Super Mario Run GRATIS!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: nintendosuper mario run

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago