Categories: AndroidiOSTech

Satya Nadella: Gli smartphone sono morti

Il creatore dei costosi HoloLensSatya Nadella” attuale CEO di Microsoft, in una recente dichiarazione ha affermato che in futuro gli smartphone resteranno solo un ricordo e che sono destinati a scomparire nel corso del tempo. 

Addio agli smartphone secondo Nadella

I telefoni sono già morti, le persone non l’hanno ancora capito. Il concetto di smartphone è superato da tecnologie più recenti. Guardiamo spesso al futuro dei dispositivi mobile come ad un qualcosa di radicalmente differente rispetto quanto disponibile attualmente. Non è difficile prevedere di come gli smartphone non siano destinati al futuro o all’evoluzione. 

Tra le tecnologie attuali che potrebbero portare all’abolizione degli smartphone vi è la realtà aumentata resa possibile grazie ai defunti Google Glass e attuali HoloLens. Quest’ultimo dispositivo progettato da Microsoft e disponibile per ora solo per sviluppatori, consente di tenere sotto controllo tutte le funzioni che generalmente disponibili sullo smartphone come la possibilità di videochiamare, avere informazioni sul mondo circostante ed avere una maggiore interazione nel settore videoludico.

C’è chi crede che in futuro anche le console siano destinati a scomparire in favore della realtà virtuale o aumentata, per ora si tratta solo di ipotesi, non ci resta che attendere i prossimi anni per scoprire se questa previsione è veritiera oppure no. Cosa nè pensate? Siete pronti ad abbandonare la telefonia mobile? Che abbia fatto dei grandi passi da gigante nel corso degli anni non vi sono dubbi ma pensare alla loro possibile scomparsa è qualcosa di astratto per ora. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: HoloLensmicrosoftSatya Nadellasmartphone

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago