Samsung Galaxy S8: nuovo strepitoso filmato con prova della sensibilità dello schermo!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 26-03-2017 9:27 Aggiornato il: 26-03-2017 9:29

Ormai all’annuncio del Samsung Galaxy S8 e S8+ manca davvero poco ed è per questo che in questi ultimi giorni le news inerenti questi due top di gamma si stanno triplicando. Sicuramente la presentazione dei due attesissimi successori dei Galaxy S7 con tutta probabilità non sarà cosi tanto adrenalinica come ci potremmo attendere tutti noi, considerando che ormai sappiamo tutto o quasi dei dispositivi di punta del produttore coreano, iniziando dall’estetica fino ad arrivare al costo e qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: nuovo video leak con prova della sensibilità del display! Attesa quasi terminata

Un nuovo filmato molto interessante emerso da qualche ora su Internet, oltre a confermarci per l’ennesima volta l’aspetto e le grandezze del Galaxy S8, ci mostra anche una brevissima e succulenta prova della sensibilità del pannello touchscreen.

Stando al video, il nuovo top di gamma targato Samsung pare comportarsi bene e mette a disposizione una fluidità niente male nella scrittura, anche se logicamente il test ha un valore bassissimo e le sue performance andranno valutare con moltissima attenzione in altri contesti.

A questo punto per scoprire una volta per tutte i due nuovi top di gamma dell’azienda coreana non ci resta che aspettare con trepidazione l’annuncio fissato in data 29 marzo in un evento unpacked a New York, quando finalmente scopriremo se il Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+ saranno realmente cosi innovativi da far dimenticare una volta per tutte il flop Note 7 ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Nel frattempo, per smorzare l’attesa, vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo al filmato qui sotto. Buona visione cari lettori di Migliorblog!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato