Samsung Galaxy S8: nuovo spot promozionale da non perdere – video!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 22-03-2017 11:36

Ormai all’annuncio del Samsung Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+ manca davvero poco tempo. In data 29 marzo 2017, dopo una lunga attesa, finalmente il produttore coreano svelerà a New York i suoi nuovi dispositivi di punta che avranno come primissimo obiettivo quello di cercare di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop Note 7. Compito difficile, ma certamente non impossibile.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: nuovo spot promozionale da non perdere – video! Attesa quasi terminata

Ancora incerta la data di prevendita e vendita, anche se da qualche giorno online si discute con insistenza del 7 esagerando 10 aprile 2017 per la prima e 21 e 28 aprile per la seconda. Nel frattempo, per smorzare l’eccessiva attesa, nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha avuto la brillante idea di lanciare ufficialmente un nuovo spot che svela succulente info sui due attesissimi Galaxy S8. Il filmato in questione è ben visibile in calce all’articolo.

La strategia promozionale pensata da diversi mesi dall’azienda coreana vede circolare con insistenza in rete filmati di breve durata parecchio coloriti, delle volte anche ironici, che sono in grado di stuzzicare ancora più l’attenzione verso il dispositivo di punta atteso da mezzo mondo. E cosi, come riportato dai colleghi dell’affidabilissimo sito SamMobile – quando si tratta di parlare di Samsung è difficile che sbagli -, la compagnia coreana ha lanciato il terzo filmato pubblicitario dedicato al successore del Galaxy S7, di soli 15 secondi. Giusto il tempo per vedere un ragazzo che apre una normale porta e viene catapultato in una nuova dimensione. Appare la forma del terminale e la scritta seguente: “unpacked 2017.03.30”. Questo, con tutta probabilità, perché il resto delle scritte sono in lingua coreana, conferma che il top di gamma sarà lanciato dal 30 marzo 2017. 

Infine, prima di lasciarvi al filmato, ricordiamo le quasi certe caratteristiche del Galaxy S8 e S8+:

  • Entrambi i modelli vanteranno un pannello edge – S8 avrà una diagonale pari a 5.8 pollici e S8+ da ben 6.2 pollici;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 835 e CPU proprietaria Exynos 8895 – a seconda del mercato – in Europa toccherà il secondo processore;
  • Colorazioni disponibili: nero, grigio e viola;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Assistente virtuale Bixby;
  • Cuffie Wireless anche se ci sarà anche il jack audio classico;
  • Pannello touchscreen con risoluzione 4K che supporterà la realtà virtuale;
  • Batteria da 3.000 mAh e 3.500 mAh;
  • Presenza del riconoscimento facciale, con cui sarà fattibile effettuare pagamenti in tutta sicurezza.

Per il momento è tutto. Non ci resta che aspettare l’annuncio di questi nuovi flagship del produttore coreano. Riusciranno realmente a far dimenticare il Note 7

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato