Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus già prenotabili su Amazon Italia!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 30-03-2017 11:27

A distanza di ore dalla presentazione ufficiale sia del Samsung Galaxy S8 che il fratello maggiore S8 Plus avvenuta a New York e in contemporanea in altre località, il noto e-commerce Amazon Italia ha pensate un po’ già avviato le prenotazioni per i successori dei Galaxy S7. Non è fantastico, vero?

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus già prenotabili su Amazon Italia! Riepilogo anche dei componenti hardware

I nuovi top di gamma rivoluzionari pronti a dominare il mercato mobile, sono eventualmente disponibili sia nella configurazione standard dotata di un grande schermo caratterizzato da una diagonale da 5.8 pollici, sia nella variante Plus equipaggiata di un pannello touchscreen ancora più grande, parliamo di ben 6.2 pollici di diagonale! Un qualcosa di mai visto fino ad oggi.

Le prenotazioni di S8 e S8 Plus di casa Samsung sono già ufficialmente aperte per quanto concerne tutte le colorazioni per ora rese disponibili, le seguenti;

  • Silver;
  • Black;
  • Orchid Grey.

I prezzi resi noti dalla casa produttrice Samsung sono i medesimi che abbiamo già avuto modo di anticiparvi sul nostro sito in un recente post che molto probabilmente se ci seguite assiduamente avete letto.

Potrete in poche parole prenotare i nuovi device rivoluzionari dell’azienda coreana nei suoi tre colori al costo di circa 829 euro per il modello base e 929 euro per S8 Plus. La data di spedizione, dopo diverse news in merito, è stata dunque annunciata dalla stessa Samsung, parliamo del 28 aprile 2017. Ancora qualche settimana è finalmente chi sta aspettando i successori dei Galaxy S7 li potrà provare di persona.

Chi è realmente interessato all’acquisto di un nuovo top di gamma della compagnia coreana lo può eventualmente prenotare affidandosi a tutta una serie di link che potete trovare alla fine di questo post.

Ricordiamo, per chi eventualmente ancora non le avesse lette, le caratteristiche tecniche di S8 e S8 Plus rivelate ieri 29 marzo:

– Pannello touchscreen Galaxy S8: 5.8” QHD+ Super AMOLED (2960×1440), (570ppi)
– Pannello touchscreen Galaxy S8+: 6.2” QHD+ Super AMOLED (2960×1440), (529ppi)
– CPU: Octa core (2.3GHz Quad + 1.7GHz Quad), 64 bit, processore da 10 nm
– RAM: 4GB
– Storage: 64GB
– Fotocamera posteriore: Dual Pixel 12MP OIS (F1.7)
– Fotocamera frontale: 8MP AF (F1.7)
– batteria del Galaxy S8: 3.000mAh
– batteria del Galaxy S8+: 3.500mAh
– sensori: Accelerometro, Barometro, Sensore di impronte digitali, Giroscopio, Sensore geomagnetico, Sensore magnetico, Sensore battito cardiaco, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità RGB, Scansione dell’iride, Sensore di pressione
– Sistema operativo: Android Nougat 7.0

Contenti dei due Galaxy S8 oppure vi aspettavate qualcosa in più? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato