Samsung Galaxy Note 8 sarà cosi? immagini inedite ne mostrano il presunto design

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 27-05-2017 16:06

Non solo Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Samsung è il tanto discusso Galaxy Note 8 che ha come primissimo obiettivo quello di far dimenticare il clamoroso flop del predecessore – Galaxy Note 7- ritirato incredibilmente dal mercato dopo ben due richiami.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 sarà cosi? immagini inedite ne mostrano il presunto design! Ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni

Stando alle ultime indiscrezioni – salvo imprevisti dell’ultimo secondo – nonostante mancano ancora parecchi mesi all’annuncio, il nuovo phablet dovrebbe essere svelato al grande pubblico tra il mese di agosto esagerando settembre 2017, per cui è praticamente impossibile dare una certa importanza alle news che di giorno in giorno stanno apparendo su Internet. Nell’articolo odierno andiamo a proporvi uno scatto di quella che potrebbe essere la presunta scocca posteriore del phablet e il possibile vetro anteriore, anche se bisogna sottolineare c’è possibilità che si tratti di un semplice fake.

Nel primo scatto che analizziamo, quello visibile poco sopra, viene messa in risalto la probabile scocca posteriore del Samsung Galaxy Note 8. E’ visibile perfettamente una fotocamera singola sul retro, che non va a sincronizzarsi perfettamente con le più recenti indiscrezioni che vorrebbero una dual camera posteriore, mentre nessuna presenza del tradizionale lettore di impronte digitali che potrebbe essere tornato una volta per tutte sulla parte anteriore, immediatamente sotto il vetro.

Immerse in dubbi irrisolvibili sono anche le immagini del video che potete visualizzare in tutta tranquillità in calce all’articolo, che immortala quello che dovrebbe essere il pannello anteriore del prossimo phablet di casa Samsung, un top di gamma destinato a sorprendere anche i più scettici, almeno è quanto si vocifera da diverse settimane a questa parte. Ora come ora, inoltre, non c’è nessun tipo di riferimento con altri dispositivi e in particolare il vetro rimane interamente piatto, mentre sarebbe più logico pensare a un vetro curvo, vista la strada seguita fino ad oggi da Samsung con l’eccezionale Galaxy S8 – dispositivo che sta riscontrato un ottimo successo con vendite andate oltre alle previsioni – del quale non esiste alcuna configurazione flat. E’ altamente fattibile che si tratti del vetro di un altro terminale o eventualmente di un fake realizzato completamente con del materiale in plastica.

Rammentiamo, in conclusione, quelle che al 90% potrebbero essere le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 8:

  • Display da 6.2″ o 6.4 pollici con un pannello SuperAMOLED flessibile con risoluzione 4K (ottimizzato per la realtà virtuale)
  • Fotocamera da 30 megapixel (un rumor troppo esagerato?)
  • 6 GB di RAM
  • Snapdragon 835
  • Tagli di memoria da 64 e 128 GB

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul Galaxy Note 8 del produttore coreano. Senza dubbio ci troviamo davanti ad un dispositivo destinato a stravolgere il mercato mobile che, come già accennato ad inizio post, come primo obiettivo ha quello di far dimenticare il più in fretta possibile il predecessore Note di settima generazione. Secondo voi ci riuscirà? Ogni vostra impressione riportatecela nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato