Categories: iOS

Panico in volo: Le cuffie Wireless di Apple esplodono ma la Mela si difende dalle accuse

E’ accaduto su un volo partito da Pechino e diretto a Melbourne. Una donna è rimasta ferita al volto dopo che le sue cuffie Wireless sono letteralmente esplode, inutile dire che Apple si è fin da subito difesa dalle accuse, maggiori dettagli a seguire. 

Le Cuffie Apple sono pericolose?

Secondo gli investigatori che si sono occupati di analizzare la vicenda con estrema attenzione, la colpa dell’esplosione delle cuffie è da attribuire ad una batteria difettosa, la quale ha causato un surriscaldamento delle stesse. 

Apple afferma:

Abbiamo condotto delle indagini sull’accaduto, a quanto pare l’esplosione è stata causata da una batteria di terze parti e quindi non ufficiale per tanto non sarà pagato alcun tipo di risarcimento.

La donna risponde a Cupertino come segue:

Ho acquistato le cuffie nel 2014 presso un Duty Free mentre le batterie di tipo AAA in Australia. Sono molto delusa dalla risposta di Apple la quale non ha mai specificato da nessuna parte quale marca di batterie acquistare ed utilizzare. 

Stavo dormendo mentre ascoltavo la musica con le cuffie Apple, ad un certo punto ho avvertito una forte esplosione dopo 2 ore di volo, ho gettato subito a terra le cuffie le quali hanno continuato a bruciare fino all’intervento degli assistenti di volo che hanno sedato l’incendio.

Sono rimasta ferita con ustioni sul volto e sulle labbra.

Cosa pensate dell’accaduto? Ritenete che la colpa sia delle cuffie Apple o delle batterie non compatibili con il dispositivo?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: ApplecuffieCupertino

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago