Offerte Viaggi per Studenti Under 30 Estate 2019

Pubblicato da: Carlo Minutello- il: 28-06-2019 8:47 Aggiornato il: 28-06-2019 8:59

Fra un esame e l’altro in estate arrivano le vacanze anche per gli studenti universitari.
Gli Under 30 sono alla ricerca non solo del divertimento e di vivere le grandi città ma anche della scoperta di nuovi posto immersi nella natura e avventure.

Tra le mete preferite dei giovani under 30 anche per l’estate 2019 hanno la meglio location marine su tutte le baleari con Ibiza, Maiorca e Minorca poi anche le isole Canarie con Tenerife e Gran Canaria ele isole greche con Corfù, Rodi, Naxos e Creta su tutte.
Per chi ha più giorni e budget più alto molto gettonate sono le mete oltreoceano come Cuba, Zanzibar, Messico, Maldive, Bahamas, Mauritius e Australia.

Alpitour ha lanciato proprio per l’estate 2019 un nuovo pacchetto di vacanze per studenti che offre numerosi vantaggi e prezzi vantaggiosissimi.

Nelle pacchetto vacanza sono inclusi il volo, l’alloggio in hotel con formula all-inclusive e il trasferimento dall’aeroporto all’albergo.
Quindi una vacanza davvero #senzapensieri!

Quesa nuova formula di viaggi è riservata a studenti universitari under 30 e ogni studente potrà portare anche due amici non per forza iscritti all’università ma purchè siano sotto i 30 anni anche loro.

La vacanza dura una settimana dal lunedì alla domenica e una volta scelto il pacchetto potrai scegliere la destinazione 5 giorni prima della partenza.

Ci sono 3 Formule con diverse varianti di prezzo e destinazioni tra cui poter scegliere:

– Formula BAANG: con destinazione Baleari, Grecia o Canarie al prezzo di 499 Euro;
– Formula YEAH: con destinazione Capo Verde, Cuba, Messico, Zanzibar o Kenya al costo di 699 Euro;
– Formula WOW: con destinazione Maldive, Bahamas, Oman o Madagascar al prezzo di 899 Euro.

Per quanto riguarda le mete italiane preferite dai giovani studenti rimane in vetta il Salento con Gallipoli su tutti che offre spiaggie chiare e mare cristallino unito a tantissimi locali notturni, movida e divertimento assicurato.

Per chi ama il mare e ballare giorno e notte con la musica dei Deejay e musicisti più famosi al mondo Gallipoli è sicuramente la meta ideale per l’estate 2019.

Tra le spiaggie più gettonate dai giovani ci sono Rivabella, Punta Prosciutto e Lido Pizzo dove ci si può rilassare sulla spiaggia dorata godendo di bagni rilassanti nel mare cristallino.

Baia Verde invece ha una suggestiva sabbia bianca con fondale basso ed è lo scenario degli aperitivi pomeridiani più famosi d’Italia con diverse discoteche in spiaggia attive anche di giorno. Tra questi i più famosi stabilimenti sono il Samsara, Zeus, Zen e Praja.

Tra i punti di riferimento della movida notturna a Gallipoli ci sono il Rio Bo, Le Cave e la Praja.
Un mix perfetto di spiagge con sabbia fina e chiara e mare cristallino e locali con esclusivi Dj hanno fatto di Gallipoli la meta preferita dai giovani in Italia.
Inoltre nel salento si possono gustare le prelibatezze uniche che è in grado di offrire questa terra con diversi risotanti che offrono pesce fresco e gustare i prodotti tipici come la frisa col pomodoro, il pasticciotto, i panzerotti ed il rustico leccese.

A seguire sempre in Puglia c’è Polignano a Mare situato in provincia di Bari sulla costa adriatica.

Polignano a Mare vanta un centro storico tutto da visitare con l’Arco Marchesale che risale al 1530 e la famosa Abbazia di San Vito risalento al X secolo una costruzione mozzafiato che si affaccia direttamente sul mare costruita per ospitare i monaci benedettini.

Polignano a Mare vanta anche una spettacolare scogliera a strapiombo sul mare dove ogni anno si svolge la famosissima gara mondiale di tuffi da 20 metri d’altezza, il Red Bull Cliff Diving.

La location è una caletta di mare ad accesso libero nota come Lama Monachile. La spiaggia è a dir poco spettacolare composta da piccoli ciottoli bianchi baciata da un acqua trasparente e cristallina.
Nei dintorni da non perdere una visita ad Alberobello dove si possono visitare i famosi trulli ed esporare uliveti e antiche masserie.
Sempre a poca distanza ci sono le famose grotte di Castellana che si estendono per più di 3 km e arrivano fino a 122 metri di profondità.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato