Offerta Wind: rinnovata ufficialmente l’offerta Wind Magnum

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 28-03-2017 11:19

Wind, uno dei più importanti gestori di telefonia mobile presenti sul territorio italiano, per cercare di conquistare più consumatori possibili nelle ultime ore – inaspettatamente – ha ufficialmente preso la decisione di rinnovare l’interessante offerta Wind Magnum

Offerta Wind

Offerta Wind: rinnovata ufficialmente l’offerta Wind Magnum, andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta

Tutte quelle persone che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento all inclusive con traffico voce, e navigazione Internet da condividere potranno in tutta tranquillità abilitare la nuovissima promozione del gestore arancione chiamata Wind Magnum che mette a disposizione ben 2 schede SIM – una solo dati -, telefonate illimitate, navigazione web e l’action Camera EZVIZ.

L’offerta Wind Magnum dell’operatore, se tanto dobbiamo essere sinceri non è unica considerando che cambia in base al traffico dati incluso. I tagli a disposizione infatti sono i seguenti: da 5, 10 e 30GB. I costi partono da 14,90 euro mensili. Da evidenziare che è previsto anche un prezzo di attivazione di circa 5 euro al posto di 50 euro con obbligo contrattuale di due anni – il minimo.

In caso di recesso anticipato il cliente in questione dovrà tassativamente procedere al pagamento dei 45 euro restanti, in caso contrario si procederà per via legali. Richiesta l’abilitazione obbligatoria del servizio di ricarica automatica.

Le novità non sono di certo terminate, Wind Magnum va a rinnovarsi anche nella declinazione Family con l’opportunità di abilitare sino a tre SIM con al proprio interno 500 minuti di telefonate verso tutti, 500 messaggi verso tutti e 2GB di Internet alla velocità del 4G al prezzo economico di soli 5 euro mensili al posto dei consueti 10 euro.

Anche in questa circostanza, il prezzo di abilitazione è pari a 5 euro al posto di 50 euro con 45 euro di penale per chi effettua un recesso anticipato. Per chi invece eventualmente da tempo è alla costante ricerca di una sola soluzione mobile e fisso il gestore arancione mette a disposizione la nuova Wind Magnum Home Edition che offre telefonate senza limiti e internet per il telefonino o tablet, e ADSL o FIBRA – meglio quest’ultima – per il fisso a soli 24,95 euro per 12 mesi – poi si passa a 34,95 euro.

Maggiori dettagli sulle promozioni da noi riportate e i prezzi dettagli dei piani sono disponibili dentro il portale di Wind

Cosa ne pensate di queste offerte?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato