Offerta Samsung: acquistate un Galaxy A3 2017, A5 2017 o Tab S3 e guardate Sky gratis!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 28-03-2017 10:59

La casa produttrice Samsung ha tutta l’intenzione di attirare dalla sua più utenti possibili. Infatti, nel corso delle ultime ore, sorprendendo un po’ tutti la compagnia coreana ha ufficialmente lanciato in stretta collaborazione con il popolarissimo Sky un’offerta assolutamente da non perdere che ora andremo ad analizzare insieme: acquistando uno smartphone Android Galaxy A3 2017, Galaxy A5 2017 oppure il fantastico tablet Tab S3 potrete godere della bellezza di 12 lunghi mesi di Sky inclusi gratuitamente! Non male, che ne dite?

Offerta Samsung

Offerta Samsung: acquistate un Galaxy A3 2017, A5 2017 o Tab S3 e guardate Sky gratis! Analizziamo in fondo questa nuova promozione del produttore coreano

Entrando nello specifico, bisogna evidenziare fin da subito che la nuova e succulenta promozione messa in atto da Samsung risulta essere valida solo ed esclusivamente presso i rivenditori che decidono di prendere parte all’iniziativa a partire dal 24 marzo al 23 aprile 2017, e può interessare e non poco anche a chi da tempo è già abbonato a Sky; ecco cosa viene messo a disposizione:

  • Se ancora non siete abbonati a Sky avrete a vostra disposizione ben 12 mesi di Sky con Sky HD, Sky Go Plus per 6 mesi e sempre per la durata di 6 mesi uno a scelta tra i seguenti pacchetti: Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport; il decoder HD è incluso in comodato d’utilizzo gratuito;
  • Nel caso siete già clienti Sky da qualche mese – almeno 2-3 – potrete scegliere se abilitare o meno nuovi pacchetti in maniera del tutto gratuita aggiungendoli logicamente al vostro abbonamento: Sky HD per 30 mesi, Sky Go Plus per 12 mesi e per 6 mesi uno a scelta tra questi pacchetti: Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport, oppure Sky HD e Sky Multiscreen con Sky Go Plus per 30 mesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una volta arrivati al termine della promozione, nel primo caso riportato tutti i servizi si concluderanno in automatico, mentre nel secondo caso i diversi pacchetti si andranno a rinnovare al costo di listino in maniera automatica; nel caso state da tempo seriamente pensando di cambiare telefono e cogliere al volo questa promozione targata Samsung, vi consigliamo vivamente di dare un attento sguardo a questo indirizzo sul sito ufficiale della compagnia coreana, oltre al regolamento completo che trovate a questo link.

Cosa ne pensate di questa nuova promozione di Samsung? Ci fareste un pensierino? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato