Moto X 2017 in un nuovo scatto con 3GB RAM e doppia camera!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 28-03-2017 10:55 Aggiornato il: 28-03-2017 10:58

Dopo averne sentito parlare con una certa insistenza nelle settimane passate, nell’articolo odierno torniamo nuovamente a discutere del tanto atteso smartphone Android Moto X 2017, device di fascia media appartenente al brand cinese Lenovo che nelle ultime 24 ore inaspettatamente si è ufficialmente mostrato in nuove e succulente immagini con tanto di scheda tecnica e numero del modello, il seguente: XT1801.

Moto X 2017

Moto X 2017 in un nuovo scatto con 3GB RAM e doppia camera! Analizziamo quanto trapelato online da qualche ora

Progettato molto probabilmente con un corpo unibody interamente in metallo, Moto X 2017 di Lenovo pare riprendere in gran parte il design ampiamente già visto sui Moto Z e Moto G5 -dispositivi che fino a questo momento stanno riscontrando un buon successo -, essendo dotato dalla presenza di un modulo a camera doppia con tanto di flash LED racchiuso in un anello piuttosto sporgente, fotocamera frontale con Flash LED e sensore per quanto riguarda l’ormai sempre presente lettore di impronte anteriormente.

Per non farci mancare proprio niente, la fonte ha immortalato anche la schermata di booltloader del nuovo smartphone della compagnia cinese, mettendo in risalto cosi parte dei componenti hardware come CPU e memoria RAM. Infatti, come potete osservare, Moto X 2017 dovrebbe debuttare in commercio con la seguente componentistica:

Moto X 2017

  • Processore Snapdragon 625 di Qualcomm MSM8953;
  • Memoria RAM di 3GB e archiviazione di 32GB;
  • Fotocamera doppia sul retro;
  • Fotocamera frontale con flash LED perfetta per gli amanti del selfie e delle video-chat.

Senz’altro questo Moto X 2017 di Lenovo è uno smartphone prevalentemente adatto a quel genere di utenti che no pretendono più di tanto da un telefono, ma che lo utilizzato più che altro per navigare su Internet, mandare messaggi e ovviamente effettuare telefonate.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna assolutamente evidenziare che per ora però non è emersa nessuna notizia a riguardo dei costi e disponibilità del Moto X 2017 in commercio. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato