Categories: Tech

L’Olie Smart Lamp arriva su Indiegogo con supporto Amazon Alexa e Google Assistant

Siete alla ricerca di una lampada per il vostro ufficio? Magari che sia smart? Allora l’Olie Smart Lamp fa al caso vostro, in cerca di fondi tramite la piattaforma IndieGoGo. Scopriamo quali sono le caratteristiche che la differenziano da una comunissima lampada. 

Olie Smart Lamp: Quando la luce diventa Smart

Olie integra uno speaker intelligente, che supporta sia Amazon Alexa che Google Assistant, oltre a disporre di una base di ricarica wireless. Come da foto, è possibile ricaricare lo smartphone (che supporta la suddetta tecnologia), semplicemente posizionandolo sulla base.

La lampada riduce l’emissione di raggi dannosi per la vista, grazie ad un circuito integrato a filtri RC. Le versioni prodotte sono due, una da scrivania e l’altra da pavimento, quest’ultima naturalmente non dispone della base di ricarica wireless.

Entrambi i modelli montano una lampada LED da 7W, e forniscono una luminosità pari a 550 lumen o 1100 lumen con 14W. Olie dispone inoltre della connettività Bluetooth e Wifi, realizzata in allumino e policarbonato.

Le novità non finiscono qui, alla base sono presenti 4 microfoni per la cattura dei comandi vocali e l’interazione con gli assistenti virtuali citati. La produzione inizierà a Gennaio con consegne previste per Giugno 2018 al costo di 64 dollari con l’aggiunta delle spedizioni per la versione da tavolo, mentre per quella da pavimento il prezzo sale a 89 dollari. Per maggiori informazioni o per contribuire con una donazione, visitate la pagina web su Indiegogo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Recent Posts

  • News

Le nuove regole sul gioco d’azzardo in Italia per il 2019

Come stanno reagendo i casinò, dopo la nuova regolamentazione che riguarda il tema del gioco d'azzardo in Italia? Come i…

10 ore ago
  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago