Leagoo M7, un iPhone 7 Plus ad un prezzo stracciato! Incredibile sosia

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 29-05-2017 13:29 Aggiornato il: 09-09-2017 11:50

Ormai ai tempi d’oggi le tantissime case produttrici di origini cinesi presenti sul mercato per cercare di attirare il più possibile consumatori stanno cercando di copiare sempre di più il design proposti da aziende di una certa importanza per i proprio smartphone. Questa volta parliamo dell’ottimo Leagoo M7 che risulta essere un terminale con a bordo la piattaforma operativa Android di Google aggiornata alla versione 7.0 che farà contenti tutti quegli utenti che fin dall’inizio sono rimasti affascinati dall’estetica proposta dal top di gamma iPhone 7 Plus di casa Apple, infatti, è stato realizzato proprio iniziando dalle linee del melafonino ma con un costo davvero irrisorio, circa 80 dollari. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Leagoo M7

Leagoo M7, un iPhone 7 Plus ad un prezzo stracciato! Incredibile sosia è stato svelato….Ecco tutte le specifiche tecniche

Leagoo M7 vanta sul retro una buona fotocamera doppia parecchio elegante da vedere con un doppio sensore da 8 + 5 megapixel e apertura focale f/2.2 e flash LED doppio in grado di effettuare scatti di altissima qualità anche in posti dove la luminosità scarseggia.

Passando alla parte frontale troviamo il tradizionale sensore di impronte che permette di effettuare anche i selfie affidandosi senza alcun problema alla fotocamera frontale da 5 megapixel – secondo l’azienda uno scatto avviene nell’arco di soli 0.19 secondi -. Il medesimo pulsante fisico può essere eventualmente associato a differenti e succulente funzioni oltre che a consentire lo sblocco dello smartphone in maniera rapida e semplice sfruttando proprio il lettore di impronte.

Il resto delle caratteristiche tecniche presenti a bordo di questo nuovo ed interessante Leagoo M7 sono le seguenti:

  • Scocca unibody spesso solo 7.9 mm;
  • Ampio pannello touchscreen equipaggiato da una diagonale da 5.5 pollici e risoluzione HD con tanto di protezione da un vetro 2.5D;
  • Estetica parecchio elegante e come detto già all’interno del post ricorda e anche molto il dispositivo di punta iPhone 7 Plus;
  • Dentro la back cover rimovibile troviamo anche un’ottima batteria da 3.000 mAh che può essere cambiata in qualunque modo senza troppi patemi. Da non sottovalutare anche la presenza della tecnologia di ricarica veloce a 5V e 1.5A;
  • Passando alla CPU troviamo un quad-core MT6580A affiancato ad un quantitativo di RAM pari a 1GB;ù
  • ROM di 16GB espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD fino ad un massimo di 256GB.

Senza dubbio questo Leagoo M7 è un ottimo smartphone, uno di quelli che a nostro avviso possono benissimo rendere contenti anche gli utenti maggiormente esigenti visto che mette a disposizione delle prestazioni di tutto rispetto. 

Il costo di listino esatto di questo interessante device con a bordo il robottino verde di Google si aggira sui 78.99 dollari e durante la fase di prenotazione volendo si può ricevere in regalo anche una bellissima cover dal valore di 20 dollari inserendo la propria email nella pagina ufficiale visibile tranquillamente a questo indirizzo. 

Abbiamo terminato. Voi cosa ne pensate di questo Leagoo M7? Ci fareste un pensierino? Oppure sul mercato si può trovare molto di meglio? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato