Incisioni laser su metalli con LASIT

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-09-2018 12:14 Aggiornato il: 26-09-2018 12:15

Avete mai avuto l’esigenza di incidere loghi, scritte o altro su dei metalli? Al giorno d’oggi sono molti coloro che decidono di affidarsi ad aziende come LASIT, per incisioni laser su metalli, una tecnologia veloce, precisa e in grado di offrire visibilità al proprio marchio. 

Dai visibilità al tuo marchio con incisioni laser

Sempre più aziende decidono di affidarsi alle incisioni laser, per mettere in risalto un elemento che le contraddistingue. Il suddetto processo offre notevoli vantaggi, tra cui:

  • Massima precisione e pulizia
  • Tracciabilità dei prodotti e identificazione degli stessi
  • Resistenza nel tempo a corrosione, agenti chimici o acidi

Marcare un metallo via laser lascerà il vostro logo, scritta o altro in modo permanente sul metallo, concepita per durare nel corso del tempo. E’ possibile incidere qualsiasi cosa, dai loghi alle scritte, da caratteri a codici a barre, disegni e molto altro.

La tecnologia ad incisione laser offre la massima precisione e velocità, in poco tempo avrete i vostri metalli firmati, a seguito dell’incisione è previsto inoltre un processo per la pulizia del materiale, conferendo un maggiore contrasto.

Su alcuni metalli l’azienda offre la possibilità di apportare notevoli lavorazioni, allo scopo di rendere loghi, scritte ed altro indelebili. Come anticipato resiste all’usura e al calore, potete tenere traccia dei vostri materiali con estrema comodità e facilità.

Le mercature vengono realizzate in tempi brevi, il processo è rapido e preciso, lascerete il segno. Una volta deciso logo, scritta o quello che volete incidere, vi basterà scegliere il tipo di metallo e il gioco è fatto. Le incisioni vengono realizzate per rendere ben visibile il vostro brand in qualsiasi condizione atmosferica. 

Se avete necessità di pubblicizzare la vostra azienda o utilizzare materiali marchiati, allora l’incisione laser potrebbe tornarvi utile. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato