Categories: AndroidNews

Huawei Mate 10 in un nuovo scatto dal vivo! – Da non perdere –

Proseguono senza sosta le indiscrezioni del prossimo top di gamma Huawei Mate 10, dispositivo che in queste ultime settimane è stato davvero tanto al centro di ogni genere di indiscrezione. 

Mate 10 in una nuova foto reale! Ecco quanto emerso sul web nelle ultime ore….

Entrando nello specifico, nel corso delle ultime ore, il Mate 10 è stato inaspettatamente mostrato online in un nuovo probabile scatto reale pubblicato sul social Twitter dal popolarissimo Evan Blass che va a confermare pienamente il design trapelato fino ad oggi su questo terminale. Andiamo a scoprirne di più.

Bisogna tassativamente evidenziare che l’immagine è stata un tantino ritoccata, con tutta probabilità per non mostrare uno sfondo o tenere semplicemente l’anonimato della fonte che l’ha scattata, e presenza, di conseguenza, dei bordi un po’ imprecisi, ma niente di che. Il Huawei Mate 10 avrà un’estetica anteriore con profili piuttosto ridotti, non sottilissimi al massimo come quelli degli attuali S8, Note 8 e LG V30, ma che rappresentano un bel balzo in avanti rispetto a tutti i dispositivi di punta fino ad ora commercializzati dal brand cinese.

Immediatamente sotto il display di enormi grandezze si nota un classico pulsante centrale-home sicuramente caratterizzato dal lettore di impronte, mentre sul retro spicca la capsula auricolare, la fotocamera e qualche sensore. Lo schermo invece mette in risalto la schermata principale della tradizionale interfaccia utente EMUI con pulsanti virtuali Touch.

Prendendo in considerazione tutte le notizie emerse su Internet fino a questo momento, il Mate 10 di Huawei sarà commercializzato in tre varianti identificate, attualmente, con i seguenti nomi in codice: Marcel (versione standard), Alps (modello Lite) e Blanc (variante Pro) del quale si conoscono diversi dettagli sulla shceda tecnica come:

  • CPU proprietaria Kirin 970 in grado di garantire prestazioni al top;
  • Memoria RAM di 6GB;
  • Schermo con diagonale da 5.99 pollici con aspect ratio 18:9;
  • Dual camera sul retro con sensori da 12 e 20 megapixel;
  • Batteria da 4.000 mAh integrata direttamente nella scocca.

Senza dubbio tutte le varianti del Mate 10 dell’azienda cinese avranno caratteristiche importanti per accontentare anche gli utenti più esigenti, coloro che da un telefono pretendono sempre il massimo.

In conclusione, salvo clamorosi colpi di scena, l’intera gamma Mate 10 verrà svelata ufficialmente al grande pubblico in data 16 ottobre in un evento apposito organizzato a Monaco, dunque dovrebbero aspettare ancora un po’ per scoprire la verità su questi nuovi dispositivi! Voi cosa ne pensate?

AlessioTanca

Recent Posts

  • News

Le nuove regole sul gioco d’azzardo in Italia per il 2019

Come stanno reagendo i casinò, dopo la nuova regolamentazione che riguarda il tema del gioco d'azzardo in Italia? Come i…

2 giorni ago
  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago