Categories: Antivirus Android & iPhone

Google scopre una falla nel browser Microsoft Edge

Google afferma di aver recentemente scoperto e prontamente segnalato a Microsoft, la presenza di un bug nel browser web Edge in Windows 10. Lo scorso Febbraio la nota azienda affermato di voler utilizzare l’Arbitrary Code Guard nel browser, introdotto con il Creators Update, allo scopo di limitare la possibilità di eseguire codice arbitrario.

Google scopre un bug in Microsoft Edge

Google afferma di aver prontamente segnalato a Microsoft il bug lo scorso Novembre, invitando l’azienda a risolverlo entro e non oltre 90 giorni con un’estensione di ulteriori 14 giorni. Microsoft non ha ancora risolto la falla, per tanto Google ha deciso di rendere pubblica la presenza della suddetta falla che affligge Edge.

La gravità della vulnerabilità è considerata di medio livello.  Molti si chiedono se Microsoft risolverà una volta per tutte il problema con il Patch Tuesday del 13 Marzo, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Per coloro che non lo sanno, il Patch Tuesday consiste nel rilascio di un corposo aggiornamento per Windows 10 ogni settimana, allo scopo di migliorare il sistema tramite dei Fix, ciò avviene grazie ai Feedback degli utenti, che è possibile inoltrare a Microsoft con l’apposito strumento, allegando foto o video del problema riscontrato. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: browserbugEdgefallaGooglemicrosoft

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago