Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 18-10-2018 9:55

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di stendere il bilancio tenendo sotto controllo i conteggi di ciascun cliente

La contabilità a portata di Software con Genya

Genya è il software contabilità facile e veloce per eccellenza, una vera e propria rivoluzione per i commercialisti italiani e professionisti del settore.  Il software abbandona il tradizionale menu a tendine per abbracciare il cloud, appoggiandosi a soluzioni come Azure.

Windows Azure è in grado di offrire agli sviluppatori, mediante i data center Microsoft, servizi di hosting, ampia scalabilità e servizi che permettono di gestire su internet qualsiasi applicazioni web. In pratica, grazie a Windows Azure, Microsoft ospita sui propri server tutte le applicazioni dei clienti.

Inoltre con Windows Azure è possibile semplificare la gestione e l’uso di qualsiasi applicazione garantendo capacità computazionale on-demand e funzioni di archiviazione che permettono di poter disporre, ridimensionare e gestire qualsiasi servizio Web e tutte le corrispondenti applicazioni.

A differenza di un tempo, software come Genya sono in grado di analizzare i processi operativi con estrema attenzione, accompagnando l’utente passo passo nel raggiungimento di un obiettivo finale, uno strumento che risponde egregiamente alle esigenze dei professionisti, accontentando anche coloro che vogliono tenere traccia delle proprie contabilità.

Non dovrete installare nulla sul computer o dispositivi mobile, potete utilizzare lo strumento comodamente online, grazie all’HTML 5. Genya permette di realizzare un bilancio annuale, simulato, ordinario e classificato, per accedere velocemente al sommario tenendo sotto controllo con estrema facilità il tempo o il denaro speso per una determinata attività, il tutto condito da diagrammi di flusso pronti ad arricchire la contabilità, senza il bisogno di ricorrere a tutor umani o tutorial audio visivi.

In qualsiasi momento è possibile accedere al caricamento dei contenuti o file documentatori in modo semplice e veloce, utilizzando il drag and drop, con la possibilità di affidarsi a documenti realizzati in Excel.

Il software contabilità permette la condivisione dei documenti direttamente con i clienti, facilitando la comunicazione e migliorando la collaborazione con i partner nel medesimo ambiente lavorativo. Il risultato? Una comoda interfaccia grafica, non vi sono menu, tutte le funzioni sono accessibili fin da subito e direttamente sulla nuvola. Anche coloro che non dispongono di competenze adeguate possono utilizzarlo.

Tra le caratteristiche principali troviamo la possibilità di visualizzare la situazione economica in modo istantaneo, tenendo sotto controllo tempo e costi. Si tratta di uno strumento che facilita la condivisione e lo scambio di informazioni, garantendo allo stesso tempo massima sicurezza. La soluzione Genya Oneclick consente di effettuare comunicazioni in un ambiente protetto, solo il cliente e professionista possono analizzare i documenti scambiati.

Oltre alle conversazioni effettuate, è possibile accedere ai documenti tramite degli appositi filtri di ricerca, aiutando cliente e professionista a identificare il documento interessato.
Le novità del software contabilità non finiscono qui, potete anche avviare una chat o impostare funzionalità specifiche per ricevere notifiche. Così facendo resterete sempre aggiornati sull’eventuale ricezione di messaggi e documenti.

Avrete sicuramente intuito di trovarvi di fronte un software completo e sicuro, intuitivo e immediato, adatto al professionista come al cliente, garantendo una contabilità efficace, veloce e sicura.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato