Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-08-2018 20:00 Aggiornato il: 23-09-2018 9:33

HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica!

Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo a disporre di un driver HD da 40 mm2  * che assicura una netta separazione dei suoni necessaria al monitoraggio durante i mix; sono progettate e costruite per essere estremamente durevoli, hanno superato la prova d’urto prevista dalla normativa militare statunitense MIL-STD-810G, oltre ai test interni all’azienda. Il nuovo modello offre una qualità audio eccezionale, una durata superiore e una migliore funzionalità per agevolare l’ attività dei DJ.

Prezzo: 199.00
Sito Web

Nuovi speaker DM-40 con tecnologia Bluetooth
Pioneer DJ presenta la nuova versione dei diffusori best seller DM-40, aggiornata con tecnologia wireless Bluetooth. I nuovi DM-40 BT garantiscono un audio cristallino e bassi ricchi per un set-up versatile, perfetto per produzioni e Djing, nell’ambiente domestico. Disponibili nelle versioni Nero e Bianco al prezzo consigliato di € 199 (a coppia).

Sito Web

Vuoi imparare l’arte del DJing? Pioneer DJ DDJ-400
E’ pensato per chi vuole essere “il DJ di domani” la nuova console a 2 canali DDJ-400 ideato per essere utilizzato con  il software professionale rekordbox dj,(chiave di licenza inclusa). Ricco di funzioni e intuitiva, aiuterà i wanna be DJ a sviluppare il massimo le proprie abilità. 

Prezzo 279,00
Sito Web

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato