Come creare Etichette Online Personalizzate di qualità superiore

Pubblicato da: Carlo M.- il: 01-11-2019 19:18 Aggiornato il: 01-11-2019 19:47

L’etichetta è sicuramente l’elemento che contraddistingue un’azienda quando si acquista un capo di abbigliamento o scarpe, borse ecc.
Sull’etichetta si può leggere il marchio, la composizione dei materiali, istruzioni per il lavaggio, la taglia ed altri segni distintivi del capo acquistato.

Oggi ci sono aziende online specializzate nella produzione di etichette personalizzate e di superior quality in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Fonte: pixabay

Ci sono aziende che producono etichette higly individual e OEKO TEX certificated che permettono di ordinare anche online a prezzi molto convenienti.

L’etichetta è da considerarsi uno dei più importanti strumenti pubblicitarie che ha a disposizione un’azienda in quanto permette di comunicare il marchio del proprio prodotto col suo logo personalizzato.

Orientarsi tra i tantissimi siti che offrono il servizio di stampa etichette adesive non è così facile ma per restringere il campo si possono seguire alcuni semplici suggerimenti.

Ecco come scegliere al meglio un sito dove creare la vostra etichetta:

  • innanzitutto è consigliato leggere bene le recensioni rilasciate dai clienti;
  • scegliere siti che accettano pagamenti sicuri come paypal, carta di credito o contrassegno;
  • accertarsi che il sito offre una politica di reso e garanzia soddisfatti o rimborsati;
  • assicurarsi che ci sia un assistenza clienti che è possibile contattare tramite email o telefono;
  • privilegiare i siti che garantiscano la spedizione veloce;
  • controllare l’offerta di personalizzazione.

Dopo aver analizzato tutte le caratteristiche sopracitate, potranno essere individuati solo i siti migliori per stampare etichette personalizzate.

Etichettanome.it è sicuramente un partner ritenuto affidabile da molti committenti e soprattutto conveniente.

Le stampe di etichette sono di superior quality (qualità superiore) e hanno costi esigui anche in super low quantities possible (anche in tirature richieste piccole).

Le etichette possono essere completamente personalizzate nella forma, dimensione e contenuto in base alle proprie esigenze.

Si può fare un preventivo direttamente online scegliendo il colore di sfondo, eventuale materiale filato aggiuntivo, se si preferiscono da cucire o termoadesive, il testo e simboli da inserire nelle varie righe.

Quando si progetta un’etichetta personalizzata per il proprio business bisogna sapere che non solo deve essere accattivante e bella esteticamente per il cliente ma deve contenere tutti gli elementi indispensabili che non possono mancare per descrivere al meglio l’azienda ed il prodotto.

Innanzitutto ci deve essere un bel logo dell’azienda che deve avere una buona visibilità ma non occupare tutta l’etichetta in quanto sotto devono essere inserite tutte le informazioni per descrivere il prodotto e che il potenziale cliente vuole leggere per capire cosa sta acquistando. Inoltre non deve mancare il proprio sito di riferimento in modo da veicolare verso il proprio brand più traffico possibile.

Il logo e lo sfondo dell’etichetta devono essere in linea con i colori aziendali ufficiali.

Una volta creata la propria etichetta online si può salvare il modello in modo da modificarla in qualsiasi momento o ristamparla velocemente se ne servono di nuove.

I materiali di Etichettanome hanno tutti certificazione OEKO TEX Standard 100 che è un sistema di controllo e certificazione indipendente per le materie prime tessili e garantisce assenza di sostanze dannose alla salute e sicurezza del prodotto anche per bambini sotto ai 3 anni.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato