Categories: Clash Royale

Clash Royale: Come affrontare il Mastino Infernale, i Giganti e Golem con la Torre Infernale

Come sapete avere truppe lente e massicce in Clash Royale è un vero problema se la vostra intenzione è quella di creare un deck leggero, per tanto a volte utilizzare un pò di creatività e fantasia è essenziale, per questo oggi vi spigheremo dove collocare la torre infernale per avere la meglio sul Mastino Infernale, i Giganti o i Golem.

Clash Royale: Come posizionare la Torre Infernale

Per dare stile al gioco il team di sviluppo ha pensato bene di introdurre il Mastino Infernale, i Giganti e i Golem, come fare per contrastarli? Posizionare strategicamente la Torre Infernale ovviamente!

La suddetta carta ha un costo di ben 5 elisir ma è in grado di sparare un raggio molto intenso e progressivo che permette di incenerire in pochi secondi l’avversario. Come per tutte le altre carte, anche per la Torre Infernale non basta schierarla ma bisogna saperla posizionare strategicamente. Tramite l’account Twitter del gioco, Supercell ha condiviso l’immagine che vedete in alto e che mostra come schierare al meglio la torre.

La prima posizione è la classica, ideale per la maggior parte delle circostanze, la seconda è ideale per evitare che un fulmine distrugga la torre, la terza è indicata per affrontare il Masino Infernale mentre l’ultima per fronteggiare i Giganti. Se avete la Torre Infernale, assicuratevi di posizionarla in maniera strategica. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: Clash RoyalestrategieTrucchi

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago