Categories: AndroidTech

Citee Connect: Il primo monopattino con Android di Archos

Archos è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Citee Connect,il primo monopattino gestito dal sistema operativo Android, il quale verrà ufficialmente presentato al pubblico in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.  

Archos annuncia il Citee Connect

Il monopattino in questione include un dispositivo con schermo da 5 pollici, processore quad core, 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna, il tutto gestito dal sistema operativo Android 8.0 Oreo con connettività 3G integrata.

Grazie all’introduzione di una sorta di smartphone in prossimità del manubrio, è possibile per l’utente tenere sotto controllo la mappa e molto altro ancora. Il monopattino a ruote di 8,5 pollici, motore da 250 W e batteria da 36V, garantendo un’autonomia di 25 km circa con una sola carica.

Non manca all’appello un sistema che consente il recupero dell’energia in frenata, incrementando l’autonomia del 15%. Il Citee è dotato di 3 marce, raggiunge una velocità di 25 km ed ha un peso di 12Kg. Archos annuncia anche la commercializzazione della variante Power, la quale include solo 2 marce, faro anteriore, un campanello e schermo LED che indica velocità e carica restante.

Il costo per il Citee Power è di 400 euro mentre il Connect vi costerà 500 euro con disponibilità prevista per l’estate.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: AndroidArchosCitee Connectmonopattino

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago