Categories: Android

Caratteristiche Meizu MX6 da capogiro: Helio X20 e RAM 4GB

In data 19 luglio 2016, salvo clamorosi colpi di scena, l’importante casa produttrice cinese Meizu annuncerà ufficialmente il suo tanto atteso e discusso nuovo top di gamma Android Meizu MX6, dal momento che è già trascorso un anno dalla presentazione del modello precedente.

Vediamo le ultime informazioni sul tanto atteso Meizu MX6

Aspettando con trepidazione l’annuncio dello smartphone, siamo in grado di proporvi quelle che molto probabilmente saranno le caratteristiche Meizu MX6, in quanto il terminale della compagnia cinese è stato di recente inserito nei database di AnTuTu e GeekBench.

Secondo quanto rivelato dai noti benchmark, l’MX6 targato Meizu sarà caratterizzato da una scocca unibody in metallo, un ampio pannello touchscreen con tecnologia AMOLED di grandezze pari a 5.5 pollici e una risoluzione Full HD 1080P, memoria interna da 32GB e memoria RAM di 4GB.

Capitolo processore, si parla del potentissimo Helio X20 che include un chipset deca-core che agisce ad una velocità di calcolo pari a 1.39Ghz composta da un processore dual-core Cortex-A72 2.3 GHz + quad-core Cortex-A53 da 2 GHz + quad-core Cortex-A53 1.4 GHz, GPU Mali-T880MP4.

Il resto della scheda tecnica è la seguente:

  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel per scatti di altissima qualità;
  • Fotocamera frontale dotata di un sensore da 5 megapixel, sviluppata appositamente per chi adora i selfie e le video-chat;
  • Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0;
  • Batteria da 4.000 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia.

Le novità non sono terminate, il Meizu MX6 con tutta probabilità sarà rilasciato anche in un’altra variante low-cost caratterizzata da una RAM di 3GB e uno storage di 16GB. Ricordiamo che l’annuncio dell’MX6 dell’azienda cinese è previsto per la prossima settimana, il 19 luglio. Quanti di voi lo stanno aspettando?

AlessioTanca

Share
Published by
AlessioTanca
Tags: Meizu

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago