Categories: Pokemon Go

Cade in depressione ma si riprende grazie a Pokèmon GO

Niantic più volte ha affermato che lo scopo prefisso con Pokèmon GO è quello di invogliare le persone ad uscire di casa, svolgere attività fisica ma sopratutto stare in compagnia di altri e conoscersi a vicenda. In data odierna ci giunge una notizia che vogliamo condividere con voi, che vede come protagonista una donna di 47 anni chiamata Rhonda, la quale afferma di aver superato la depressione grazie a Pokèmon GO. 

Vinci la depressione con Pokèmon GO

Ogni essere umano ricco o povero, bello o brutto, grande o piccolo che sia passa un periodo nel quale è abbattuto a causa di varie problematiche, alcuni riescono a fronteggiarle a testa alta, altre invece si lasciano sopraffare dalla depressione, la quale in molti casi purtroppo induce il soggetto a suicidarsi, ma non è il caso di Rhonda. Dopo aver perso suo suocero e il suo lavoro, è caduta in depressione, riuscendo a risollevarsi grazie a Pokèmon GO, il quale ha spinto la donna ad uscire nuovamente di casa ed incontrare nuove persone.

Giocare a Pokèmon GO le ha fatto perdere peso, l’ha aiutata mentalmente e le ha donato la forza di tornare a lavorare attivamente dopo due anni di totale alienazione dalla società. La donna ha affermato che Pokèmon GO le ha stravolto la vita. Ovviamente non si tratta di un pesce d’aprile anche perchè il primo del mese è passato, il che ci riporta alla mente un caso verificatosi lo scorso Marzo, nel quale un uomo giapponese giocando a Pokèmon GO è riuscito a ritrovare la sua amata gatta dispersa da settimane. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Share
Published by
x0x Shinobi x0x
Tags: NianticnintendoPokèmon GO

Recent Posts

  • News

AMAZON PRIME VIDEO: The Grand Tour Stagione 3 – Trailer

Amazon Prime Video annuncia che l’attesissima terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18…

2 settimane ago
  • News

Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all'occhio di un consumatore quando decide di scegliere un'azienda per un determinato obiettivo,…

1 mese ago
  • News

Potenzia le prestazioni dei vetri con Topfilm

Necessitate di potenziare le prestazioni dei vetri per esaltare l'estetica del vostro edificio? Allora Topfilm potrebbe fare al caso vostro,…

1 mese ago
  • News

La perfetta alimentazione autunnale

Con l’autunno alle porte e l’estate purtroppo ormai agli sgoccioli, è ora di rimettersi in forma e rientrare in uno…

2 mesi ago
  • News

Genya: Il miglior Software Contabilità del Web

Genya è il software contabilità più utilizzato sulla rete, un valido e utile strumento per i commercialisti, i quali necessitano di…

2 mesi ago
  • Tech

Il Tuo Sito Web Aziendale è Protetto? Questi Suggerimenti e Trucchi Bloccano i Malware Immediatamente

Quando si avvia un’attività, bisogna stare in campana per affrontare una serie di ostacoli: concorrenza, problemi interni, carenze nella gestione…

2 mesi ago