Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 rilasciato: in Italia ufficialmente disponibili le patch di sicurezza di marzo!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 25-03-2017 13:36 Aggiornato il: 25-03-2017 13:38

Dopo aver di recente rilasciato l’aggiornamento sul territorio Europeo, da qualche ora a questa parte l’update risulta essere in fase di distribuzione anche per i Note 4 targati Samsung no brand Italia, portando le ultimissime patch di sicurezza di questo mese di marzo. 

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 rilasciato: in Italia ufficialmente disponibili le patch di sicurezza di marzo! Riepilogo anche dei componenti hardware

Oltre le patch di sicurezza del mese di marzo, il nuovo aggiornamento in fase di rilascio da parte dell’azienda coreana va ad introdurre i tradizionali bug fix e migliorie a livello di performance. Il nuovo update, purtroppo basato sulla stessa versione software della piattaforma operativa Marshmallow versione 6.0.1, avrà un peso totale pari a 403MB – meglio scaricare il tutto se connessi ad una rete WI-FI – e porterà il Galaxy Note 4 alla seguente versione build: N910FXXS1DQC3.

Come rivelato nelle settimane passate sul proprio sito ufficiale, le ultime patch di marzo provvederanno a risolvere la bellezza di 73 vulnerabilità Android tra cui qualcuna inerente ai bootloader di Qualcomm e il fix dei crash nell’AudioService. Saranno 12, in conclusione, i problemi risolti nei terminali Samsung Galaxy. L’aggiornamento, in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA, arriverà su tutti i terminali compatibili tra qualche settimana, salvo imprevisti.

Qualora per un motivo o l’altro non sia ancora stata ricevuta alcuna notifica, vi consigliamo vivamente di controllare voi stesso manualmente seguendo questo semplice e rapido percorso:

Accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti sistema.

Rammentiamo, in conclusione,  le più importanti caratteristiche tecniche che vanta il buon Samsung Galaxy Note 4:

  • Pannello touchscreen: 5,7″ QHD (2.560 x 1.440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 805 quad-core 2,7 GHz
  • GPU: Adreno 420 600 MHz
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32/64 GB espandibili via microSD
  • Fotocamera posteriore: 16 megapixel
  • Fotocamera frontale: 3,7 megapixel
  • Batteria: 3220 mAh
  • Dimensioni: 153.5 x 78.6 x 8.5 mm
  • Peso: 176g

Contenti dell’arrivo delle patch di sicurezza di marzo 2017 su Samsung Galaxy Note 4? Fatecelo sapere rilasciando un commento nel box apposito. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato