Oroscopo domani Branko, 26 marzo 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leggi l’oroscopo di Branko di domani, 26 marzo 2023, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. La guida giornaliera del popolare astrologo di RDS, segno dopo segno, ti regala alcune anticipazioni privilegiate sul tuo futuro. Grazie alle sue previsioni astrologiche potrai sfruttare al meglio le forze cosmiche per trarne vantaggio o potrai schivare i colpi provocati dai pianeti ostili. Cosa avranno in serbo le stelle per te in questa giornata? Scoprilo attraverso le seguenti previsioni, tratte dall’oroscopo di Branko per domani, pubblicate nel Calendario Astrologico. Leggi anche l’oroscopo di Branko di domani da Ariete a Cancro e da Sagittario a Pesci.

Oroscopo Branko domani: Leone

Domani dovresti approfittare di questa giornata festiva, per organizzare una piacevole riunione fra amici. Da quanto tempo non trascorri una domenica leggera e divertente? Anche se Marte ha lasciato la posizione favorevole non è un transito cattivo per la tua vita. Al contrario, potrai cominciare a ritrovare un po’ di spensieratezza in più e di vitalità.

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani faresti meglio a concederti un giorno do solo relax. Nelle ultime ore hai avuto una notizia buona e una notizia cattiva: Marte ha lasciato la quadratura per diventare di nuovo amico. La Luna, però, transita in Gemelli, perciò in aspetto dissonante. Ti converrà non strafare per un paio di giorni e aspettare di recuperare la piena forma, prima di riprendere un ritmo più serrato.

Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani ci sarà Marte che saluterà i Gemelli per raggiungere il Cancro, perciò sarà in quadratura al tuo cielo. Un passaggio che richiamerà la tua attenzione sull’efficienza fisica. Dovresti iniziare a occuparti di più di te stesso, adottare una dieta sana, seguire una cura disintossicante, soprattutto per il fegato e la cistifellea.

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani potrebbe rivelarsi una giornata particolarmente proficua per te. Anche se sarà domenica potresti arrivare a concludere un accordo importante, un affare che seguiva da parecchio. Qualcuno si ritroverà perfino con i documenti già pronti: firma pure, senza timore.

Oroscopo di Branko per domani 26 marzo 2023