Ron Greschner: chi è l’ex marito di Carol Alt? figli, età

Ron Greschner è l’ex marito della supermodella statunitense Carol Alt. La donna oggi, sabato 25 marzo, sarà ospite del salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sul loro matrimonio e sul privato dell’uomo.

Ron Greschner: chi è l’ex marito di Carol Alt?

Ron Greschner, nome completo Ronald John Greschner, nasce in Canada il 22 dicembre 1954, ha 68 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. L’uomo è un giocatore professionista di hockey sul ghiaccio ed è stato uno dei migliori giocatori dei New York Rangers. Ha giocato moltissime partite, nel ruolo di difensore, e si è fatto apprezzare da tutto il pubblico e tifosi.

Ron Greschner è stato sposato per molti anni, dal 1983 al 1996, con la modella, attrice e scritte statunitense e di fama mondiale Carol Alt. Il loro matrimonio è stato inizialmente un matrimonio perfetto, ma ben presto è stato segnato da discussioni, gelosie che li hanno allontanati. Probabilmente tra le loro incomprensioni c’era il fatto che la super modella non voleva avere figli, e questo forse è stato un punto di non ritorno. Tra le continue discussioni, contemporaneamente agli anni del matrimonio con Ron Greschner, la modella ha avuto una storia con Ayrton Senna.
Dopo la separazione con la modella, Ron Greschner ha sposato una donna di nome Lori. Da questa unione sono nati cinque figli. La famiglia vive in Florida e Ron Greschner ha fondato una Fondazione che sostiene la ricerca per l’autismo.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.