Chi è Tracy Quade, la moglie di Bobby Solo? Età, lavoro, origini e figli

Conoscete la bellissima Tracy Quade? Quest’ultima è l’attuale moglie di Bobby Solo che grazie alla sua dolcezza e al suo modo di fare è riuscito a catturare l’interesse del noto attore. Entrambi nella puntata di oggi saranno presenti nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, pronti a condividere con i telespettatori il loro grande amore.

Nel corso della loro intervista, entrambi racconteranno come e dove si sono conosciuti e l’amore che li lega profondamente ormai da tanti anni. Quest’ultimi infatti, sono convolati a nozze realizzando il loro grande sogno che ora vogliono ripercorrere insieme alla conduttrice e le persone a casa.

Nell’attesa di scoprire tutto di loro, scopriamo meglio chi è realmente Tracy Quade, le sue origini, il suo lavoro ma anche i figli e la relazione con il noto cantante. Ripercorriamo quelle informazioni che non tutti conoscono su di lei e che non ha mai rivelato all’interno di interviste o di giornali

Chi è Tracy Quade, la moglie di Bobby Solo? Età, lavoro, origini e figli

Tracy Quade

Tracy Quade è nata in Corea nel 1970 ed è la moglie di Bobby Solo. Quest’ultima è una persona molto riservata, difatti si hanno poche informazioni su di essa, si sa solamente che fu un’hostess.

Bobby ha sempre parlato di lei paragonandola a Yoko Ono, probabilmente per le origini asiatiche. Tracy si sposò con Bobby nel 2005 e nel 2013 ebbero il loro primo figlio che decisero di chiamare Ryan, anche se, Bobby lo avrebbe voluto chiare Elvis.

Per loro fu una grande notizia, poiché questo figlio erano anni che lo cercavano, utilizzarono anche l’inseminazione artificiale, ma senza un esito positivo.

Ryan è l’unico figlio avuto con Tracy, ma in realtà Bobby ha ben 5 figli, 1 appunto con Tracy, 3 con Teckel chiamati Alain nato nel 1968, Chantal nato nel 1971 e Muriel nato nel 1975.Mentre l’ultimo fu con Mimma Foti.