Volantino Mediaworld, super offerta per Galaxy A13: ecco quale

Mediaworld è il nome di una delle principali compagnie di tipo europeo che si occupa della vendita di prodotti molto diversificati, tendenzialmente di tipo tecnologico, ad esempio elettrodomestici, informatica, ma anche telefonia, contesti audio video e tanti altre forme di oggetti. Grazie ad una politica commerciale aggressiva ed una forma di offerte legate a prezzi molto ridotti, Mediaworld fa ricorso a proposte ed offerte da volantino che sono in continuo aggiornamento, spesso correlate a periodi particolari dell’anno, ma anche a brand famosi. In particolare l’ultimo volantino evidenzia una particolare offerta speciale in relazione al Samsung Galaxy A13.

Volantino Mediaworld, super offerta per Galaxy A13: ecco quale

Il Samsung Galaxy A13 è uno smartphone di fascia medio ma che risulta essere tra i  prodotti più venduti di questa categoria di smartphone, trattandosi di un prodotto comunque completo e che può fare i  conti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

E’ infatti dotato di un ampio schermo da 6,6 pollici (la risoluzione è full HD con 2408×1080 pixel), una memoria espandibile fino a 1 terabyte tramite scheda SD oltre che una  fotocamera principale da 50 MP ed una interna da 8 MP.

Il processore 8-Core  Exynos 850 da 2 Ghz garantisce uno dei migliori standard qualitativi per questa fascia di prezzo, e nella versione con 4 giga di RAM e 128 giga di spazio, proposta da Mediaworld in questo  periodo.

Mediaworld ha infatti reso disponibile questa versione ad un costo ancora più basso rispetto a quello proposto dalla casa coreana, pari a 199 euro, come risulta evidente anche dalla pagina ufficiale.

SAMSUNG GALAXY A13 IN OFFERTA SU MEDIAWORLD – CLICCA QUI

mediaworld volantino

Appassionato di calcio, videogiochi, tecnologia e curiosità varie.