Il tuo logo personale con DesignEvo

Il logo è prima cosa che salta all’occhio di un consumatore quando decide di scegliere un’azienda per un determinato obiettivo, dopotutto si sa che l’immagine vale più di mille parole. Creare un logo che trasmetta al cliente professionalità, sicurezza e affidabilità, è importante. 

Creare un logo con DesignEvo

Esistono sulla rete numerosi servizi che consentono di creare loghi personali, tra questi vi è DesignEvo, scopriamo insieme cosa offre. Non basta semplicemente creare un logo ma bisogna adattarlo ai vari tipi di utilizzo, come ad esempio per

  • La testata
  • Il favicon 
  • I Social 
  • Youtube 

Quando si crea un logo bisogna tenere bene a mente le varie dimensioni richieste dai social come Facebook, Twitter, Youtube e cosi via dicendo.  Naturalmente la dimensione di un logo è l’ultimo dei problemi, una volta creato il proprio logo è possibile ridimensionarlo o scaricarlo direttamente nelle varie dimensioni.

Se avete in mente un logo che volete creare e le sue dimensioni, potete affidarvi a servizi come DesignEvo per mettere su carta digitale i vostri pensieri. La domanda a questo punto sorge spontanea, quanto costa creare un logo?

Esistono software fai da te che consentono di creare loghi gratuitamente, pagando come spesa la sola registrazione degli stessi, sia per assicurarsi che nessuno lo rubi e registri che per mettersi in regola, sopratutto se avete intenzione di utilizzare il logo per un’azienda.

Se avete delle idee ma non riuscite a concretizzarle perchè non siete grafici, potete sempre affidarvi all’azienda da noi menzionata, la quale vi permette di creare un logo spendendo cifre al di sotto delle 50 euro. 

Naturalmente dovete poi aggiungere al costo del logo quello della registrazione dello stesso. DesignEvo mette a disposizione:

  • 5000 template suddivisi per categoria, utilizzabili come base per la creazione del proprio logo
  • Una prova GRATUITA del servizio ma con dei limiti, come il download a bassa risoluzione del logo o l’impossibilità di scaricare il logo in vettoriale
  • Accesso al servizio in mobilità grazie alle applicazioni ufficiali per iOS e Android

DesignEvo mette a disposizione dei clienti 2 piani:

  • BASIC
  • PLUS

I piani naturalmente variano a seconda dell’esigenza del cliente, offrono entrambi il download del logo ad alta risoluzione, pronti per essere stampati ed applicati ed includono già i diritti sul copyright.

Come funziona DesignEvo? 

  1. Accedete al sito web ufficiale e cliccate su Make a Free Logo
  2. Scegliete se partire da zero nella creazione del logo o se affidarvi ad uno dei tanti template presenti
  3. Digitate il nome ed eventuale sloga del brand o azienda
  4. Modificate il logo con la scelta di colori, caratteri e dimensioni 
  5. Visualizzate l’Anteprima 
  6. Create l’account per salvare il logo 
  7. Scaricate il logo scegliendo il piano che preferite  

Con il Plus potete scaricare il set completo, il quale comprende il logo registrato, il file vettoriale  e tutto l’occorrente per stampare il logo in alta definizione su gadget o utilizzarlo sulla rete.  DesignEvo è sicuramente la migliore soluzione presente sul Web per creare loghi personali a costi contenuti.

Se avete le idee poco chiare o non avete la minima idea da dove partire, potete sempre affidarvi ai suggerimenti del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *