PosteMobile lancia il piano Creami Extra 3 GB

Della serie “se ci sei batti un colpo”, PosteMobile torna a far parlare di se dopo diverso tempo di assoluto silenzio, annunciando un piano tariffario rivolto ai titolari del libretto postale, i quali vogliono cambiare gestore con nuovo numero o portabilità. 

Il nuovo piano tariffario di Poste Mobile  

Il piano tariffario chiamato Creami Extra 3GB, prevede al costo di 8 euro al mese crediti illimitati per chiamate e SMS oltre l’aggiunta di 3GB di traffico internet in 4G. Come anticipato, per richiederlo dovrete possedere un libretto postale, dopo di che recarvi in un qualsiasi ufficio con il codice CREAMILIBRETTI (valido solo per le prime 10 mila attivazioni).  

Il costo richiesto è di 20 euro di cui 15 per l’acquisto della SIM PosteMobile e 5 euro di credito residuo con la prima mensilità ed attivazione inclusa.  Dal mese successivo pagherete 8 euro. Potete attivare il nuovo piano sia acquistando una SIM con un nuovo numero che richiedendo la portabilità, la quale richiederà diversi giorni per ottenerla.

Come ogni nuovo contratto, avrete la possibilità di utilizzare un numero provvisorio fino a quando quello da voi richiesto non passerà dall’attuale gestore a PosteMobile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *