Smartmi Small Smart Toilet Seat: Il nuovo WC di Xiaomi

Dopo la lavastoviglie e la piastra per capelli, arriva il nuovo Smartmi Small Smart Toilet Seat, un nuovo WC (naturalmente Smart) prodotto da Xiaomi, scopriamo insieme di cosa si tratta.  

Smartmi Small Smart Toilet Seat: Il WC Smart di Xiaomi

Xiaomi è lieta di annunciare la commercializzazione di un nuovo Smartmi Small Smart Toilet Seat, un copri water Smart, il quale consente di rendere il vostro gabinetto tecnologico. La seduta si applica su un normale W.C e il funzionamento è molto semplice.

Dispone di una serie di sensori in grado di apprendere con il tempo la posizione ottimale, riscaldandosi in maniera intelligente durante le fredde giornate invernali.  Come accade in Giappone, non poteva di certo mancare la pulizia intima.

Un ugello estraibile, richiamabile in qualsiasi momento, consente di lavare l’utente con un getto di acqua. La temperatura e la pressione sarà regolata automaticamente a seconda delle proprie esigenze.  

Il nuovo accessorio per Water è munito di un segnale acustico, in grado di avvisare l’utente dopo 30 minuti. Se disponete uno Xiaomi Mi Band potete interagire con lo Smart Toilet regolando il tutto dal polso, in alternativa potete sempre adoperarvi dello smartphone.  Lo Smart Toilet sarà disponibile ad un costo di 154 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *