Huawei P20 Lite: primi indizi sul design!

Non solo Huawei P20, un altro dispositivo molto discusso della casa produttrice cinese è il P20 Lite stato al centro dell’attenzione nel corso delle ultime ore: dopo aver dato di recente uno sguardo alla probabile estetica del presunto P20, i rumors sulla variante Lite ci riportano ad un approccio decisamente più vicino alle tradizionale linee dei device targati Huawei.

Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite: primi info interessanti sull’estetica, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, gli scatti che potete visualizzare poco sopra arrivano da /Leaks e mettono in risalto il render di due cover dedicate al probabile P20 Lite. La primissima cosa che immediatamente balza all’occhio è la novità principale rispetto alla generazione precedente, ovvero la presenza di una dual camera sul retro, messa verticalmente. 

Concentrandoci sulla scocca posteriore del terminale troviamo anche un classico lettore di impronte, mentre la cover va a suggerire dettagliatamente che il P20 Lite proseguirà a disporre del jack audio da 3.5 mm nella parte bassa dello smartphone, salvo ripensamenti dell’ultimo momento. I render avvistati non consentono purtroppo di capire quello che dovrebbe essere il design finale anteriore del presunto P20 Lite, anche se bisogna evidenziare che si intravedono – anche se poco – due bordi di differenti grandezze che lasciano presupporre all’adozione di un classico pannello con aspect ratio 18:9.

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, sia il P20 Lite che tutti gli altri smartphone appartenenti alla gamma P20 non verranno svelati all’attesissimo evento di Barcellona Mobile World Congress 2018, ma verranno annunciati al grande pubblico nel corso di un evento dedicato che l’azienda cinese terrà nella bellissima città di Parigi il 27 marzo. Non ci resta dunque che aspettare con tutta l’ansia di questo momento quel giorno per scoprire una volta per tutte l’estetica definitiva e, in particolare, la componentistica che caratterizzerà il prossimo P20 Lite la proposta di fascia media del brand cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *