Festeggia il Natale con le offerte di Vodafone e Wind

In questo ultimo periodo, in vista del Natale, sono numerose le offerte proposte dagli operatori telefonici italiani, di cui vi abbiamo parlato nei giorni precedenti. Quest’oggi ci giunge notizia, della disponibilità di nuove offerte da parte di Vodafone e Wind, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Le nuove offerte Vodafone e Wind per il Natale

Vodafone è lieta di annunciare l’offerta One Special, la quale al costo di ben 30 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS e 20 GB di traffico internet per il Mobile e Super ADSL per la casa.

Potete inoltre, navigare da casa illimitatamente e chiamare chiunque (se si tratta di un fisso) con scatto alla riposta di 0,19 euro o 0,19 euro al minuto per chiamate verso i cellulari + lo scatto alla risposta.  

Vodafone One Special ha un costo di 4 euro ad ogni rinnovo per 4 anni o 169 euro al momento della sottoscrizione. Se siete interessati, l’attivazione è valida solo per questo mese, a patto che abbiate ricevuto l’SMS di invito da parte di Vodafone o un parente.

Wind invece annuncia l’offerta Merry Christmas, la quale include 3 GB per 3 giorni dopo l’attivazione. Dovrete semplicemente rispondere al messaggio ricevuto da Wind entro e non oltre il 27 Dicembre 2017. E’ GRATIS

La seconda offerta invece è nuovamente Wind All Inclusive GOLD, attivabile entro e non oltre il 26 Dicembre 2017, a patto che abbiate ricevuto l’SMS di invito da parte di Wind, valida solo per il passaggio al suddetto operatore.  

L’offerta in questione include 400 minuti verso tutti, 400 SMS e 7Gb di Traffico Internet al costo di 7,5 euro ogni 4 settimane + 9 euro per l’attivazione.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *