Le nuove offerte di Natale di Kena Mobile, Rabona e Wind

In questo ultimo periodo, gli operatori telefonici italiani, si stanno rimboccando le maniche per attirare a se il maggior numero di clienti, proponendo nuove e interessanti offerte Natalizie, tra questi vi sono Kena Mobile, Rabona e Wind, i quali in data odierna, ci svelano le nuove offerte attivabili per questo mese, scopriamole insieme.

 

Rabona Mobile 

Iniziamo da Rabona Mobile con l’offerta Mondiale Plus, attivabile tramite questo link per tutti i nuovi clienti, che richiedono una nuova SIM. Il primo mese è GRATIS per il nuovo cliente, dopo di che è previsto un piano tariffario di 9,99 euro ogni 30 giorni.

L’offerta in questione, prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati con copertura 3G, ricordandovi che l’operatore utilizza la reti GSM, GPRS, UMTS, HSDPA e HSUPA di TIM. 

L’offerta include inoltre i servivi SMS “Lo sai” e “Chi mi ha cercato” senza costi aggiuntivi ed una tariffazione a scatti anticipati da 2MB con chiamate senza scatti alla risposta. 

Wind

Wind invece propone la sua offerta Wind Smart 9 Easy 15, la quale include ad un costo di 9 euro ogni 28 giorni, chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 15 GB di traffico Internet, ad un costo di 14 euro per l’attivazione. 

Ci teniamo a precisare che l’offerta è attivabile solo dai clienti che sono stati selezionati da Wind tramite un’SMS, recandosi presso i negozi e rivenditori autorizzati (entro e non oltre il 24 dicembre) o da chi passa a Wind da TIM ed operatori virtuali (fatta eccezione per PosteMobile), richiedendo il coupon tramite  la pagina dedicata), entro e non oltre il 22 Dicembre.

Kena Mobile

Come ultima, ma di certo non meno importante offerta, vi è quella di Kena Mobile, ossia Kena Xmas. La suddetta offerta è attivabile dai nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del numero, fino al 15 Gennaio 2018 salvo proroghe. 

Kena Xmas ha un costo di 5 euro ogni 30 giorni e include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5GB di traffico Internet sotto copertura 2G/3G di TIM. 

Il costo per l’attivazione dell’offerta, è di 9 euro ed è attivabile tramite rivenditori autorizzati, contattando il Servizio Clienti 181 o dal  sito ufficiale con spedizione a domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *