Le nuove offerte Vodafone per il Natale

Anche Vodafone come Tre, ha deciso di preparare un nuovo listino di offerte e promozioni in vista del Natale. Scopriamo insieme quali sono tutte le nuove offerte del momento. 

 

Le nuove offerte Vodafone

Partiamo con l’offerta C’all Global, dedicata agli utenti esteri che dispongono dunque di un codice fiscale straniero. L’offerta consiste in 8GB di traffico in 4G, 300 minuti verso 33 paesi tra cui  Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca,Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda,Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia,Svizzera, Ungheria e USA, 40 minuti verso i paesi Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, numeri fissi del Marocco,Nigeria, Turchia, Venezuela, 500 minuti per chiamate nazionali, minuti e SMS illimitati verso numeri Vodafone, il tutto a 10 Euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è di 3 euro rispetto ai 15 euro inizialmente previsti, se l’utente effettua almeno 120 euro di ricariche durante la sua permanenza in Vodafone. Oltre la suddetta offerta, fino al 31 Gennaio 2018, è possibile attivare la Vodafone Pass Web Voice, la quale permette di chiamare ed effettuare video chiamate tramite Voip senza consumare gigabyte. 

Sempre per i clienti stranieri, dal 20 novembre possono scegliere il bollettino postale come metodo di pagamento per le offerte di rete fissa di Vodafone, potendo sfruttare le offerte dell’operatore senza usare le carte di credito o conto bancario. 

Per portare il numero in Vodafone, è richiesto un contributo di 4 euro per 48 rinnovi mentre l’attivazione di un numero aggiuntivo costa 1 euro per 48 rinnovi con anticipo pari a 69 euro. Infine, con Vodafone TV Mobile, è possibile guardare video senza consumare GB al costo di 10 euro al mese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *