iPhone X: eccolo in tutto il suo splendore in un nuovo filmato da non perdere

Finalmente dopo una lunga attesa ci stiamo avvicinando piano piano alla data ufficiale di inizio delle prenotazioni di iPhone X e il nuovo top di gamma targato Apple da qualche ora è anche comparso in un nuovo e sensazionale filmato che potete visualizzare in calce all’articolo, la versione è quella Argento ed è davvero fantastica.

iPhone X si mostra in filmato spettacolare, ecco tutti i dettagli

Il nuovo filmato di cui vi stiamo parlando comparso su Reddit mette in risalto i nuovi dettagli del dispositivo del colosso californiano, facendoci vedere un piccolo scorcio sia per quanto riguarda la reattività di iOS che della popolare app Instagram, la quale ora come ora ancora non è ottimizzata per il touch oltre ad aver necessità di qualche correzione di allineamento.

Da non scartare la presenza di TextEdit tra le icone presenti, app richiesta da moltissimi utenti che da anni si affidano a iOS e comparsa differenti volte su iPhone e tablet della Mela Morsicata dedicati a test.

Non ci resta che lasciarvi al filmato dell’iPhone X visibile a questo link. Fateci sapere cosa ne pensate nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *