Xiaomi annuncia la Smart Tavoletta WC

Non si tratta di un pesce d’aprile, anche perchè siamo a Settembre, Xiaomi ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato asiatico, di una Smart Tavoletta per il vostro Water, che ricorda molto quelle presenti nel sol levante.  

W.C smart? Da oggi è possibile con Xiaomi!

Naturalmente non si tratta di una comunissima tavoletta per il water, ma di un dispositivo smart con caratteristiche e funzionalità molto interessanti. La tavoletta è dotata di funzioni per l’igienizzazione automatica dell’utente, filtri e sistemi di pulizia profonda per il W.C e un massaggiatore per i glutei con regolazione della temperatura.

In altre parole, potete massaggiare il vostro sedere, sedervi di inverno senza temere il freddo o d’estate evitando il caldo, ripulendo sia il water che voi stessi alla fine dell’evacuazione. La smart tavoletta di Xiaomi sarà disponibile a partire dai prossimi giorni in Cina ad un costo di 127 euro.

La tavoletta come potete vedere dalla foto, va posizionata sul Water casalingo e dispone di una comoda pulsantiera posta lateralmente, dove potete accedere alle varie operazioni di pulizia, massaggio o altro. Non ci è dato di sapere se sarà controllabile dallo smartphone, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *