Nitro 5 Spin: Il nuovo Notebook per Casual Gamer di Acer

Acer annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo Nitro 5 Spin, un Notebook pensato per i Casual Gamer, munito di tastiera retroilluminata abbinata ad un grande trackpad, altoparlanti con subwoofer dedicato e un display IPS Full HD da 15,6 pollici, il notebook si presenta con un design convertibile e versatile. 

Un nuovo Notebook per Casual Gamer da Acer

Secondo quanto affermato dal produttore, l’autonomia si aggira sulle 10 ore, monta la scheda video NVIDIA GeForce GTX1050 con VRAM dedicata GDDR5, processore Intel Core i7-8650U da 1,9 GHz e supporto ad HyperThreading con GPU integrata “UHD Graphics”.

Il portatile è dotato di unità SSD su piattaforma PCI-E con memoria di 512 GB e connettività Wi-Fi 802.11ac MU-MIMO. Sulla scocca sono presenti le porte USB 3.0, USB 2.0, un lettore di schede USB, HDMI e un jack audio da 3,5 millimetri per cuffie e microfono.

Tra le sue funzionalità, il Nitro 5 Spin presenta il lettore per le impronte digitali compatibile con la tecnologia Windows Hello su Windows 10, ciò consente di accedere al sistema operativo e a tutti i suoi dati in maniera semplice, veloce e sicura, basta infatti sfiorare il sensore con le dita. 

Il lancio è previsto a Ottobre ad un costo di 1.299€. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *