Plex Live TV & DVR disponibile sul Play Store

Dopo il lancio su Android TV e iOS, Plaex Live TV & DVR è disponibile da oggi anche su smartphone tramite il Play Store, consentendo agli abbonati non solo di visionare le trasmissioni in diretta live direttamente sul proprio dispositivo mobile, ma anche registrare i programmi preferiti. 



La TV a portata di Smartphone

Grazie alla funzione time shifting, è possibile mettere in pausa la visione, riavvolgerla o proseguirla in un secondo momento, funzionalità che tornerà sicuramente utile a coloro che a causa di un imprevisto non posso proseguire la visione del programma preferito. 



Live TV supporta la guida ai programmi TV in oltre 70 Paesi, tra cui l’Italia e permette di visualizzare la guida relativa a Sky, TIMVision, TivuSat e tutti i canali del digitale terrestre. Potrete guardare i vostri programmi preferiti anche dallo smartphone Android.

Il servizio Plex Live TV è rivolto agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento, muniti dunque del Plex Pass, disponibile al costo di 4,99 euro al mese, o 39,99 euro all’anno o pagando 119,99 euro per sempre.  Potete scaricare Plex dal Play Store utilizzando il badge che vi riportiamo di seguito, mentre per l’abbonamento ed ottenere il Plex Pass visitate questo indirizzo.



[app]com.plexapp.android[/app]