Nuove offerte e rimodulazioni da Tre e Tim

A partire da oggi entra in vigore il nuovo listino Tre chiamato Crazy Summer, rivolto a tutti i consumatori e clienti, con la possibilità di attivare l’offerta ALL-IN Master Summer con smartphone incluso

Offerte e rimodulazioni da Tre

Coloro che vogliono portarsi a casa un Galaxy S8 di Samsung con Tre, possono farlo grazie all’offerta FREE Master Summer, la quale prevede un costo di 29,90 euro al mese con anticipo di 100 euro ed impegno di 30 mesi, con la possibilità di cambiare lo smartphone dopo 12 mesi di utilizzo.

Tre ci tiene ad informare la clientela che le offerte Play Summer, All-In Master, Casa 3XL e Super Internet Summer vengono prorogate fino al 10 Settembre. Purtroppo vi sono anche delle brutte notizie, i clienti con partita IVA che hanno l’offerta Tre MyBusiness ricaricabile saranno soggetti a rimodulazioni a partire da Ottobre, passando da un canone di 15 a 20 euro.  

Coloro che sono soggetti a rimodulazione riceveranno un messaggio’ e potranno effettuare il recesso gratuitamente o il passaggio ad altri operatori senza alcuna penale. 

 

Tim si da alla rimodulazione

Anche TIM non resta con le mani in mano. Dopo la rimozione del servizio Music e delle offerte Young, l’operatore decide di intervenire sull’offerta XL Powered della serie Young. A partire da oggi l’offerta si arricchisce con 6GB di traffico che si aggiungono all’opzione che prevede 4GB nel pacchetto ma a partire dal 3 Settembre il canone passa da 9 a 10,90 euro ogni 4 settimane.

Vi informiamo che l’offerta TIM Young XL Powered prevede dunque ben 12 GB di traffico Internet. Coloro che sono interessati alla rimodulazione verranno avvisati via SMS con un preavviso di 30 giorni, con la possibilità di recedere gratuitamente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *