The Elder Scrolls Legends GRATIS su iOS e Android

Bethesda rilascia ufficialmente sul Play Store e App Store, il suo The Elder Scrolls Legends, mantenendo la parola data tempo addietro, dopo la pubblicazione su altre piattaforme.

The Elder Scrolls Legend disponibile GRATIS

Legends è un gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di The Elder Scrolls, simile come formula a Hearthstone e molti altri disponibili sul mobile. Se avete la versione PC o Tablet del titolo, potete proseguire i vostri progressi direttamente dallo smartphone tramite il login con l’account Bethesda.

Il gioco offre la possibilità di cimentarsi nella modalità storia (giocatore singolo), nella quale è possibile ottenere nuove carte, mazzi e buste da utilizzare anche in altre modalità, con decisioni da prendere nel corso della storia per ottenere carte speciali. I duelli contro gli avversari sono dinamici ed ovviamente gestiti dal computer.  Le creature a differenza di altri giochi, possono essere collocate su 2 differenti corsie, a destra e sinistra, ognuna con caratteristiche uniche.

Nella sinistra vi è la Zona Aperta, in cui vigono determinate regole, mentre sulla destra la Zona Oscura, dove tutte le carte evocate non possono essere attaccate per un turno. In altre modalità vi sono variabili che muteranno le carte presenti in gioco. Per ogni 5 punti di danno subiti, si ottiene il diritto di pescare una carta dal mazzo e se quest’ultima è dotata dell’abilità Profezia, è posizionabile fin da subito sul campo senza costi. 

Legends offre 2 espansioni “La caduta della Confraternita Oscura e Eroi di Skyrim”, la prima include 25 missioni e 40 nuove carte mentre la seconda invece 150 nuove carte ispirate al titolo di Bethesda. Entrambi sono acquistabili al prezzo di 19,99€ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *