Aggiornamento Apple: la seconda beta pubblica di iOS 11 è ufficiale!

Non solo iPhone 8, l’importante casa produttrice Apple sta lavorando con una certa costanza anche al rilascio di aggiornamenti per i suoi amatissimi dispositivi.

Aggiornamento Apple

Aggiornamento Apple: la seconda beta pubblica di iOS 11 è ufficiale! Ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, dopo aver rilasciato iOS 11 beta 3 per quanto concerne gli sviluppatori, da qualche ora l’azienda di origini californiane ha iniziato la distribuzione della beta numero due pubblica del prossimo update per i seguenti suoi dispositivi: iPod Touch, iPad e ovviamente iPhone.

Il nuovo update di cui vi stiamo parlando, ora in via ufficiale disponibile per il download, dovrebbe implementare le medesime novità già ampiamente viste su iOS 11 Beta tre per sviluppatori. Le beta pubbliche le possono installare senza alcun problema tutti gli utenti che risultano essere iscritti al programma chiamato Apple Sed.

In conclusione, per chi non ne fosse a conoscenza, le beta pubbliche si diversificano dalle developer per una stabilità superiore, il che non è assolutamente poco. In ogni circostanza il nostro personale consiglio è quello di non aggiornare ad iOS 11 beta su dispositivo che si utilizza maggiormente, preferendo per un test su un altro prodotto che usate meno onde evitare problemi che poi per risolverli è veramente un grosso problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *