Nuove offerte da TRE

Tre è lieta di annunciare nuove offerte che entreranno in vigore a partire da domani, dedicate a coloro che navigano spesso in mobilità o a chi vuole avere sempre l’ultimo smartphone. 

Nuove offerte da 3 per  Internet 

Nel listino di 3 entra a far parte da luglio i nuovi Honor 9, Honor 6A e il Galaxy S8 aggiungendo solo 11 euro di rata mensile oltre il costo di una delle offerte proposte, tutte c on minuti illimitati, 500 SMS e internet variabile. 

Si parte con 5Gb al mese ad un costo di 9 euro e 149 euro di anticipo per lo smartphone, 10 Gb al mese per 14 euro con 99 euro di anticipo e 30 GB ad un costo di 19 euro con anticipo di 49 euro. Per chi naviga molto in mobilità vi sono le nuove SuperInternet con 5GB a 5 euro, 10GB a 10 euro e 30 Gb a 15 euro, queste ultime promozioni consentono di mantenere i GB non consumati per i mesi successivi tramite il Giga Bank, l’offerta è valida solo se si decide di addebitare il costo mensile su carta di credito o conto corrente, abbinando allo stesso tempo l’offerta ad un router 4G senza anticipi.

Proseguendo troviamo la INTERNET PLAY che offre 10GB di traffico al mese ad un costo di 10 euro.  Infine, come ultima ma di certo non meno importante offerta vi è la All-In Prime ad un costo di 7,99 euro ogni 28 giorni, la quale mette a disposizione 400 SMS, minuti illimitati e 8GB di Internet sotto copertura 3G. E’ possibile abbinare uno smartphone pagando solo 1 euro in più al mese tra quelli a disposizione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *