Vodafone tenta gli ex clienti con 3 offerte Special

Vodafone è lieta di ri-annunciare 3 delle sue migliori offerte Special, riservate agli ex clienti che decidono di tornare mantenendo il proprio numero di telefono, scopriamo insieme quali sono.

Vodafone Special: Le offerte per gli ex clienti

Vodafone è intenzionata a riconquistare gli ex clienti e per farlo ha deciso di offrire ben 3 promozioni differenti della serie Special, riservate come sempre a coloro che ricevono il messaggio di invito. 

Le offerte sono le seguenti: 

  • Vodafone Special 1GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 5 euro ogni 28 giorni;
  • Vodafone Special 4GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1 SMS verso tutti e 4 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni;
  • Vodafone Special 7GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 7 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

Se avete ricevuto il messaggio di invito perchè eravate clienti Vodafone in passato, allora non vi resta altro da fare che recarvi in un centro specializzato con la vostra SIM attuale e chiedere non solo il ritorno in Vodafone ma anche l’attivazione di una delle offerte citate. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *