Aggiornamento Asus Zenfone Max rilasciato: ecco tutte le novità! Pronti al download?

Se possedete il buon e caro smartphone Android Zenfone Max appartenente alla casa produttrice Asus, dispositivo che fino a questo momento ha riscontrato un successo più che soddisfacente, allora il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Il produttore taiwanese proprio nel corso delle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, ha ufficialmente iniziato la fase di distribuzione di un nuovo ed intrigante update per il dispositivo citato sopra – ZC550KL -, terminale che vanta un ampio e bellissimo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.5 pollici, processore Snapdragon 410 di Qualcomm in grado di offrire prestazioni di tutto rispetto e fotocamera principale idonea a scattare ottime foto grazie alla presenza di un sensore da 13 megapixel con tanto di laser auto focus.

Aggiornamento Asus Zenfone Max

Aggiornamento Asus Zenfone Max rilasciato: ecco tutte le novità! Pronti al download? Analizziamo il tutto

Concentrandoci sull’aggiornamento rilasciato da Asus nelle ultime ore, versione 13.8.26.92, aggiunge allo smartphone Android Asus Power Master, non altro che una nuova e succulenta applicazione che permette in tutta tranquillità un processo di ottimizzazione dei consumi eccellente e ottimizza al meglio la batteria, il che è un qualcosa da tenere parecchio in considerazione. Qui sotto ora riportiamo solo per voi il changelog ufficiale che vi invitiamo a leggere con la massima attenzione:

  • Ufficialmente aggiunto ASUS Power Master: come già accennato qualche riga sopra parliamo di una nuova applicazione per migliorare la prestazione della batteria
  • Aggiornamento di varie applicazioni presenti a bordo del Zenfone Max di Asus

Ora procediamo a riepilogare, in particolare per chi non le avesse mai lette, le caratteristiche tecniche che possiamo trovare a bordo dell’interessantissimo Asus Zenfone Max:

  • Ampio schermo equipaggiato di una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione HD e protezione Corning Gorilla Glass di quarta generazione con densità di 267PPI;
  • Grandezze complessive dello smartphone pari a 77.5x156x10.55mm per un peso totale che si aggira sui 202 grammi;
  • Processore Snapdragon 410 di Qualcomm associato ad una scheda grafica GPU Adreno 306;
  • Quantitativo di memoria RAM pari a 2GB e ROM di 16GB espandibile tramite microSD fino ad un massimo di 64GB;
  • Dual SIM dual Stand-by;
  • Connettività presente: 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, micro USB, BT4.0;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel con apertura focale f/2.0, laser AF, dual-color Real Tone flash;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel per selfie e videochiamate con AF, apertura focale f/2.0, angolo di 88 gradi;
  • Batteria da 5.000 mAh che garantisce un’autonomia paurosa.

Chi possiede l’Asus Zenfone Max sa benissimo di ritrovarsi tra le mani un ottimo smartphone, complimenti al colosso taiwanese quindi ma anche alla grande costanza nel rilasciare tempestivi aggiornamenti per migliorare sempre di più il device.

L’update, in conclusione, verrà rilasciato nel corso di una sola settimana, e nel caso per un motivo o l’altro non sia ancora arrivata nessuna notifica vi invitiamo a controllare manualmente facendo accesso al menu’ impostazioni, info sul dispositivo e aggiornamenti di sistema.

Quanti di voi hanno già provveduto a scaricare l’aggiornamento di cui vi abbiamo discusso nel post? Per caso avete riscontrato qualche altra novità? Il box dei commenti vi attende numerosi. Alla prossima cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *