Trapela sul Web il prototipo dell’iPhone 8

Trapela sulla rete il presunto design dell’iPhone 8, in un prototipo che mostra in bella vista la doppia fotocamera verticale, la nuova disposizione è dovuta ad un cambiamento di posizionamento nella componentistica interna, con supporto per il visore per la realtà virtuale.

Nuovi dettagli per l’iPhone 8

Il prototipo presenta un doppio sensore per la fotocamera ruotato di 90 gradi con linee arrotondate che ricordano i primi iPhone e la presenza di una cornice in alluminio simile agli iPhone 3G e 3GS. Sia posteriormente che anteriormente non è presente il sensore Touch ID, che sia stato collocato al di sotto del vetro e quindi incorporato nel pannello anteriore? La versione mostrata in foto è chiamata Space Black, lavorata in alluminio.

Tra le caratteristiche confermate oltre la fotocamera vi è la possibilità di realizzare scatti in 3D. Lo spessore del nuovo iPhone 8 è identico a quello attuale e misura circa 7.1 mm. Per la prima volta Apple commercializzerà il suo visore per la realtà virtuale. Ovviamente si tratta di rumors che vi invitiamo a considerare tale in attesa dell’evento che si terrà per fine anno, nel quale Apple annuncerà ufficialmente il nuovo melafonino.

Di seguito vi riportiamo altre interessanti informazioni trapelate in questi giorni:

  • Progettato in vetro bordato in alluminio con cornici ultra sottili 
  • 2 fotocamere per il retro poste in verticale 
  • Supporto per la ricarica wireless 
  • Batteria doppia per aumentare l’autonomia 
  • Riconoscimento facciale 
  • Il sensore delle impronte posto sotto il display
  • Display OLED 

Secondo le voci di corridoio verrà commercializzato in 2 versioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *