Samsung Galaxy S8: Tenere fuori dalla portata dei cani

Avete mai smontato un Galaxy S8? Probabilmente no considerando che è uscito solo recentemente, a meno che non vogliate fare concorrenza a iFixit, tra gli avvisi vi è una strana etichetta riportata sulla batteria, la quale invita i cani a stare alla larga dalla stessa. 

Il Galaxy S8 non è per i cani

Nonostante la batteria non sia accessibile in quanto non è possibile rimuovere la cover posteriore dello smartphone, Samsung ha voluto mettere le mani in avanti come si suol dire, applicando una strana etichetta sulla batteria del dispositivo dove viene espressamente vietato il contatto con i cani. Come sapete i nostri amici a 4 zampe a volte sono molto irrequieti e ritrovarsi la batteria del Galaxy S4 tra le fauci non è gradevole, non solo perchè potrebbe causare bruciature e irritazioni oltre che dolori addominali e quanto altro ancora, ma nel peggiore dei casi esplodere come un C4. 

Non si tratta di certo di una novità considerando che già sui Galaxy S5 e Note 4 erano presenti etichette simili.  La morale della favola è che se smontate per una qualsiasi ragione il vostro Galaxy S8, assicuratevi che il vostro cane non sia nei paraggi perchè la batteria del dispositivo potrebbe nuocerlo gravemente. Vi ricordiamo o informiamo che il dispositivo è acquistabile su Amazon e presso rivenditori specializzati dalla scorsa settimana ad un costo che si aggira sui 700 euro circa a seconda del modello selezionato.

Se siete clienti TIM potete pagarlo comodamente a rate fino a 48 mesi per un costo di soli 15 euro al mese sulla bolletta telefonica. Di seguito vi rammentiamo le specifiche tecniche:

  • Processore Octa core (2.3GHz Quad + 1.7GHz Quad), 64 bit, processore da 10 nm
  • Memoria 4GB RAM (LPDDR4), 64GB (UFS 2.1)
  • Display 5.8” QHD+ Super AMOLED (2960×1440), (570ppi) e 6.2” QHD+ Super AMOLED (2960×1440), (529ppi)
  • Camera Post: Dual Pixel 12MP OIS (F1.7), Front: 8MP AF (F1.7)
  • Batteria 3,000 mAh / 3,500 mAh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *