Amazon è probabilmente la piattaforma e-commerce più utilizzata al mondo per i propri acquisti, sia per la sua efficienza che sicurezza, ma come dice il detto errare è umano e l’errore di un commesso è costato ad un cliente uno scherzo tutt’altro che piacevole che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi.
Acquista una Switch ma riceve una Wii
Un giocatore americano ha deciso di acquistare una Nintendo Switch “usata” presso l’Amazon Warehouse Deals, un dipartimento che si occupa di vendere prodotti usati e ricondizionati a prezzi vantaggiosi. Ad un costo di 260 dollari il consumatore statunitense credeva di aver fatto un vero affare ma una volta aperto il pacco si è ritrovato difronte ad una Nintendo Wii. Ironia della sorte, la vicenda è capitata in occasione del pesce d’aprile, che si tratti di uno scherzo da parte di Amazon di cattivo gusto?
Per fortuna acquistare su Amazon o Amazon Warehouse Deals è come dormire su un cucino gonfio di piume perchè la piattaforma si è subito scusata dell’accaduto rimborsando il consumatore e probabilmente riacquistando il prodotto, sperando che questa volta gli sia giunta una Nintendo Switch. Se avete intenzione di acquistare su AMAZON ed avere la certezza di ricevere il rimborso in caso di problemi, affidatevi sempre e solo ai prodotti venduti e spediti da Amazon, perchè in caso contrario dovrete confrontarvi con il venditore prima di procedere alla Garanzia dalla A alla Z.